Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.S.!
sinceramente diliberto con tutte le roiate che dice potrebbe anche permettersi di dire anche questo,non mi stupirei.il problema è che come ho gia detto,nelle file dell'unione i brigatisti ci sono e occupano spazi importanti..vedere x credere
Spazi importanti una mazza
-
Citazione:
M.A.S.!
si,tanto le brigate rosse non esistono più vero?
Le brigate rosse, quelle vere, sono scomparse da decenni...
-
Citazione:
M.A.S.!
si,tanto le brigate rosse non esistono più vero?
Scettica a riguardo. Sta di fatto che il tizio ha archiviato l'argomento con una battuta, palesemente inopportuna.
-
Citazione:
compagna
Scettica a riguardo. Sta di fatto che il tizio ha archiviato l'argomento con una battuta, palesemente inopportuna.
Gli aggettivi indegna e criminale la descrivono meglio.
-
Dopo le vergognose parole di pisanu... è questo il concetto di democrazia e di moderazione della destra italiana.
-
Citazione:
Gualerz
Spazi importanti una mazza
con questa risposta comunque ammetti che fan parte del governo giusto?allora sottosegretari,portaborse,consiglieri..eh gia sono proprio invisibili poverini
-
Citazione:
compagna
il tizio chi??
-
Citazione:
Nelson
Gli aggettivi indegna e criminale la descrivono meglio.
...so io cosa c'è di criminale qui.e non sono certamente delle sobrie battute
-
Citazione:
M.A.S.!
il tizio chi??
Ti senti chiamato in causa?
-
Citazione:
M.A.S.!
con questa risposta comunque ammetti che fan parte del governo giusto?allora sottosegretari,portaborse,consiglieri..eh gia sono proprio invisibili poverini
Il cdx ha un 13% di fasci e nessuno parla :-:-01#19