Originariamente Scritto da
TANGDAREN
Dopo una serata a suonare con un mio amico in studio andiamo in un pub dove c e musica dal vivo ma prima ci riforniamo al KFC(un mc donalds del pollo).Mentre facciamo la fila ci stanno 2 americani che fanno gli idioti con la cameriera,con il loro cinese imparato sulle guide turistiche facevano i galli facendo battute,vabbeh non mi immischio...
uno pprende parte delle sua ordinazioni un pezzo di pollo e gira il locale sgranocchiandoselo,io mi piazzo allora dietro il suo amico facendo la fila
ad un certo punto sto idiota mi tira un calcio,piano per quello,sul culo..mi giro di scatto e gli dico in inglese che cazzo fa,sto qua mi guarda divertito e il suo amico al suo silenzio mi dice che mi aveva scambiato per lui...
credendoci poco lo guardo mincaccioso e mi rigiro...sto qua non mola pero,incomincia a volermi fare le sue scuse e pretende,pretende di stringermi la sua mano,unta
io incomincio ad incazzarmi e gli dico di andare a fare in culo e delle sue ipotetiche scuse a messo che isano in buona fede non me ne faccio na mazza..
sto qua continua tanto e'che sto veramente per tirarli un pugno sul muso se non fosse che il suo amico continua a farmi le sue scuse e creca di trascinarlo via....
ma secondo voi che cercava?
minaccioso non mi sembrava,in cerca di rissa neppure...che sia cosi idiota da avermi veramente scambiato per il suo amico?
sono confuso