Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi vuol intendere intenda...

http://formessengers.com/mlog.htm

MessengerLog

"MessengerLog" is the new version of the MessengerLog series, it is specially designed for the coming MSN Messenger .

No doubt MSN Messenger is getting more and more popular with its friendly interface and some newly added functions in which the function of history attracts most attentions. But unfortunately, such a function is too simple to provide us the expected services.MessengerLog is a tool that records MSN Messenger and windows messenger.

Nevertheless, our favorite "MessengerLog" compensate this shortage. With its powerful functions and particular design, "MessengerLog" will prove itself the perfect choice for you to satisfy your kinds of particular needs, no matter whether you wanna encrypt the messages history; or you want to keep the format of your massages history in the same way as in the chat window of MSNMessenger/WindowsMessenger together with the detailed date and time, search in the message log with some search conditions and edit or delete the history from "MessengerLog" directly, need the messages you send or receive to be read; or even you like to log on MSN messenger invisibly to your contacts, or you expect to hide the "MessengerLog" completely to make "MessengerLog 3" work like a spy.

Such functions are listed detailedly as following. All of these particular and convenient functions are exactly what MSN messenger 6 fail to do.

Here are some key features of "MessengerLog":

· Automatically recording the message with the detailed date and time.
    · Automatically recording the status of your contact list and displaying them by icons.
    · Makinging your MSNMessenger/WindowsMessenger log on invisibly to your contacts, block all yours contacts and restore them again.
    · Automatic online update. This function help you check the latest version online and update easily.
    · Searching in the message log with some search condition. The results will be shown in a list.
    · Editing or deleting the messages history directly in "MessengerLog".
    · Hidding "MessengerLog"
    · Hidding "MessengerLog" completely: "MessengerLog" can starting or running in a silent mode without the knowing of other users.
    · Hotkey feature: freely defining hotkey to apply some functions.
    · There are up to seven color themes in "MessengerLog", there are much more for you to select, it's cool!
    · Setting and modifying your password for "MessengerLog". You can set a NULL password to cancel the login process.
    · Exporting the rich text messages to a RTF file easily.
    · Boss key function: by pressing a hotkey, all chat window will be hided.
    · Autosave function will save the message record to file automatically when a new message comes.
    · Resizing the window freely, and "MessengerLog" will remember it for later use.
    · Speech function: With MicroSoft TTS engine, the message can be read by"MessengerLog".
    · Automatically launching your MSNMessenger/WindowsMessenger when "MessengerLog 3" startup.
    · "MessengerLog" is a console program, it doesn't modify your MSN messenger or Windows messenger, you do not need to restart anything after install "MessengerLog".
    · "MessengerLog" has a wonderful graphic user interface, you can select a color theme you like. This theme function is not rely on the Windows XP system, so it can be applied to all windows systems later than Windows 95.
    · Batch send files instead of sending them one by one.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

che è questa roba?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non riesco ad aprire il link veramente...ma che c'è scritto qui?

(ehm..scusate ma l'inglese non me lo mastico a pranzo )
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per lavare i panni sporchi su msn

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    che è questa roba?
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Io non riesco ad aprire il link veramente...ma che c'è scritto qui?

(ehm..scusate ma l'inglese non me lo mastico a pranzo )
    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Mi tocca rivalutare Merello...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    come scusa?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ho letto. Questa roba non è un cavolo metapapero, che ci vuole a dire "se sei un hacker lo sai risolvere il problema".. E' scontato che ci siano mille programmini per farlo, ma è altrettanto scontato che non siano stati usati. Gianfranco non ha nemmeno la vaga idea di come funzioni il suo computer E poi c'è l'SMS , a prescindere dalle conversazioni E quello non lo puoi taroccare sui ricevuti...

Questo becero tentativo di mettere in dubbio il parere di Lollo87LP e RickiPDCI sul punto non funziona Il cdx ha visto quelle cose e sa che sono vere, e anche la sinistra.
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto. Questa roba non è un cavolo metapapero, che ci vuole a dire "se sei un hacker lo sai risolvere il problema".. E' scontato che ci siano mille programmini per farlo, ma è altrettanto scontato che non siano stati usati. Gianfranco non ha nemmeno la vaga idea di come funzioni il suo computer E poi c'è l'SMS , a prescindere dalle conversazioni E quello non lo puoi taroccare sui ricevuti...

Questo becero tentativo di mettere in dubbio il parere di Lollo87LP e RickiPDCI sul punto non funziona Il cdx ha visto quelle cose e sa che sono vere, e anche la sinistra.
    mah io non so sto programma cos'è e come si usa...e cmq ditegli allo stronzo di ronnie che un po lo so usare il mio Pc... anche perchè sul mio desktop c'è solo explorer , Msn e una cartella nominata "Rocco" fai te...piu facile di cosi

Cmq c'è l'sms e tutto il resto ma ripeto..a me frega poco...pensa che ho invitato anche i forumisti romani (che conosco anche dal vivo) di venire a dare un'occhiata da me cmq sti cazzi...facessero quello che gli pare...io quello che dovevo dire l'ho detto...e concludo rispondendo al titolo di questo thread in questo modo...

..."chi ha occhi per guardare ha guardato...e tanto"

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, e' scontato che ci siano mille programmini, dalle cazzate che state ripetendo da stamattina non sembrava fosse cosi' scontato. MSN era la prova provata...

Lollo e Ricky sono giovincelli, un po' inesperti, e fondamentalmente buoni, non ne approfittare...

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    mah io non so sto programma cos'è e come si usa...e cmq ditegli allo stronzo di ronnie che un po lo so usare il mio Pc... anche perchè sul mio desktop c'è solo explorer , Msn e una cartella nominata "Rocco" fai te...piu facile di cosi

Cmq c'è l'sms e tutto il resto ma ripeto..a me frega poco...pensa che ho invitato anche i forumisti romani (che conosco anche dal vivo) di venire a dare un'occhiata da me cmq sti cazzi...facessero quello che gli pare...io quello che dovevo dire l'ho detto...e concludo rispondendo al titolo di questo thread in questo modo...

..."chi ha occhi per guardare ha guardato...e tanto"
    MetaPapero a parte il fatto che rimarrrebbe l'SMS e dunque non hai chiuso un cazzo, dimentichi il dettaglio che la tua costruzione è irrealistica e soprattutto smentibile Potete andare ad analizzare il pc di Gianfranco... Senza problemi neh... Anche se dubito che sappia accendervelo per farvi entrare
    _
    * * *

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima