Cari amici di CentroDestra,
alcuni fatti gravi sono accaduti in questi ultimi giorni,fatti che hanno causato un innalzamento della tensione all'interno della coalizione.
Non ne parlerò nello specifico: li potete vedere,sono qui,sul Forum Camera.
Io parlo da semplice appartenente al CentroDestra,sperando nella comprensione di tutti se ancora una volta c'è la necessità di risolvere o perlomeno di appianare questo pesante clima.
Ho notato che purtroppo talvolta la rabbia può condurre a commettere delle violazioni del Regolamento di Pol,così come il risentimento può condurre a scrivere insulti.
Ciascuno ha le sue ragioni o i suoi torti,ma continuare a parlarne non serve: tutti credono di essere nel giusto,tutti accusano gli altri di essere nel torto.
Sì: come Malik ha sbagliato a fare neanche tanto velate minacce riguardo il voto sulla Corte Costituzionale,così Templares ha sbagliato a pubblicare un pvt,incorrendo così nelle ire dell'Amministrazione.
Ma a parte questo,è la situazione generale del centroDestra che non va bene.
No,niente unità o vittoria se si va avanti così.
Credetemi,la base elettorale questa unità la vuole.
Non deve essere questo l'ennesimo appello che cade nel vuoto.
Io lo so,conto poco nei meccanismi del Gioco di Pol,eppure questo gioco DEVE essere salvato.
Nel mio piccolo spero in una riappacificazione generale,e SERIA soprattutto.
Forse non sarà così,ma almeno ho provato.
Chiedo scusa,mille volte scusa all'Amministrazione se con questo thread ho sbagliato,ma davvero se si vuole fare qualcosa è il momento,prima che sia troppo tardi.
Lo chiedo a tutti: basta con gli insulti,basta con i rancori,si rispetti integralmente il Regolamento.
Saluti,
Zaffo.