Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
C'era nirvana collegato, si vede che vBullettin ha un limite di fesserie oltre il quale si autoprotegge.....
Ed il sottoscritto è pure stato via 4 giorni :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Che è questo .biz? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Ed il sottoscritto è pure stato via 4 giorni :D
Ah si....?:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Ah si....?:-00w09d
:i :i :i :i :i
-
Ma dico, c'è uno straccio di sito web dove andare quando POL non ti funziona??
-
e cmq non lo dico solo io che non ci si connette a Pol...
[inwin=720]forum.tijrenaissance.it/index.php?topic=1814.msg36959[/inwin]
-
-
-
infatti da pochi giorni sono passato da tim ad alice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
ma mi sono konnesso a diversi altri forum :confused:
cmq, nessun altro ha avuto il problema?
Io...ho pure aperto un 3d dove hai risposto...:D