signore et signori buongiorno:
ieri sera mentre non ancora immerso nei consueti fumi dell'alcool, mentre ascoltavo un discreto concerto blues, mi sono concentrato nell'osservare le presenze di sesso femminile all'interno del locale.
morale della favola, mi son reso conto che tra tutte le tipe presenti la mia attenzione si è soffermata su un paio di ragazze (beh... diciamo donne... 28/35 anni, insomma) che mi hanno particolarmente attratto.
non parlo di 'attrazione' fisica o dovuta ad un particolare modo d fare bensì di natura estetica... del tipo: quella ha dei lineamenti che mi attraggono.
capita, direte voi.
si. il punto è che queste tizie non si possono certo definire belle (intendo di viso) anzi. le definirei estremamente particolari: taglio di occhi strano, viso spigoloso insomma.... io stesso le definisco bruttine, però mi piaccionoe soprattutto al di fuori di quello che è sempre stato il mio canone....
il punto è questo: il 'gusto può cambiare col tempo?' è normale? vi è capitato????
Nota per Isa.... ocio che mi son accorto che in realtà mi piacciono le 'scalene'![]()

e soprattutto al di fuori di quello che è sempre stato il mio canone....