....per l'Afghanistan - lo dico già - il mio sarà un "no". E, congiuntamente mi autosospendo dal partito.

....per l'Afghanistan - lo dico già - il mio sarà un "no". E, congiuntamente mi autosospendo dal partito.

"Non farò come qualche mio collega che motiva i suoi continui "sì" affermando che è stato chiamato da Romano, da Massimo, da questo o quello".

E alla pensione da parlamentare mancano ancora 450 giorni.![]()

11:48 Rame (Idv): "Non c'è speranza di pace"
Non smentisce i toni fortemente critici contro la missione italiana in Afghanistan la senatrice dell'Idv, Franca Rame: "Non c'e' speranza di pace in Afghanistan seguendo i metodi adottati finora''.
117 Bulgarelli (Verdi): "Voto sì ma mi autosospendo"
"Oggi voto a favore, ma la prossima volta quando si tratterà di votare sul rifinanziamento della missione in Afghanistan, voterò no. E adesso mi sospendendo dal mio partito" dice il senatore verde Mauro Bulgarelli.
10:49 Andreotti: "Spero si trovi un accordo"
'Nella relazione del ministro degli Esteri trovo il dato positivo della continuita' della politica estera" dice Giulio Andreotti. Che si augura che "si possa trovare un accordo" sull'ordine del giorno presentato a palazzo Madama dall'esponente del Carroccio, proprio perchè lì si fa riferimento a "una continuità della nostra politica estera".
10:47 De Gregorio: "Voto con la Cdl"
"D'Alema non mi ha convinto, voterò la mozione di Calderoli". Lo dice Sergio De Gregorio, presidente della commissione difesa.
10:46 Turigliatto (Prc): "Non parteciperò al voto"
"Se D'Alema in sede di replica non dice che il governo ripensa la decisione su Vicenza, io non parteciperò al voto". Lo dice Franco Turigliatto, uno dei senatori dissidenti di Rifondazione.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Andreotti: "Spero si trovi accordo su odg Calderoli"
Roma, 21 feb (Velino) - "Vedo che nell'odg presentato da Calderoli, che normalmente non e' una persona accomodante si parla di continuità. Spero che sua questo si possa trovare l'accordo "
De Gregorio: "D'Alema non mi ha convinto, voto odg Calderoli"
Roma, 21 feb (Velino) - "D'Alema non mi ha convinto, sono orientato a votare la mozione di Calderoli". Lo afferma il senatore Sergio De Gregorio, presidentre della commissione Difesa.

111 Pallaro: "Voto sì"
"Quella di D'Alema è stata un'ottima relazione, molto chiara. Voterò sicuramente sì". E' quanto ha affermato il senatore Luigi Pallaro.

Scalfaro c'è?

bulgarelli vota sì ma si autospende dal suo partito, quindi d'ora in poi sarà una "mina vagante"
turigliatto e Giannini usciranno dall'aula
quindi dovrebbe essere 156 a 156
la mozione dovrebbe passare, ma decideranno i senatori a vita