Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    PENULTIMO VALLIGIANO COMUNISTA
    Data Registrazione
    27 May 2006
    Località
    Luino
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Scarcerati i 4 compagni di Sesto

    Scarcerati i 4 compagni arrestati a S.S.Giovanni per i presunti manifesti in difesa dei compagni incarcerati.
    Il GIP di Monza ha confermato le accuse ma non sufficienti per trattenerli.

  2. #2
    Redwolf_
    Ospite

    Predefinito

    A meno che la solidarietà umana (prima che politica) non venga considerata reato.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redwolf_ Visualizza Messaggio
    A meno che la solidarietà umana (prima che politica) non venga considerata reato.

    Tra l'altro proprio per iniziativa del governo Berlusconi non sarebbe più reato nemmeno quella politica.

    Comunque un ottima notizia!

    A luta continua

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LASCERANNO IL CARCERE I 4 ARRESTATI A SESTO SAN GIOVANNI
    Milano, 17 feb. (Adnkronos) - Lasceranno a breve il carcere di Monza i quattro arrestati con l'accusa di istigazione a delinquere in relazione a fatti di terrorismo. A finire in manette, nella notte di martedi' scorso, erano stati Angela Ferretti, convivente di Massimiliano Gaeta, uno dei 15 arrestati nell'operazione contro il terrorismo, Gennaro Ranieri e la coppia di conviventi Marzia Matera e Silvano Falessi, fratello di Maurizio, noto brigatista.




    A luta continua

  5. #5
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Felicitazioni.Purtroppo le accuse restano ancora, e finchè la denuncia è attiva, sempre rotture sono.

  6. #6
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da resistente71 Visualizza Messaggio
    Scarcerati i 4 compagni arrestati a S.S.Giovanni per i presunti manifesti in difesa dei compagni incarcerati.
    Il GIP di Monza ha confermato le accuse ma non sufficienti per trattenerli.
    Sono sinceramente felice della scarcerazione di questi compagni, io che pur non essendo comunista, ho subito denunciato il rischio di una campagna neo macartista e di caccia alle streghe per punire anche presunti reati d'opinione.

    Tra i primi anche su POL ho denunciato il clima pesante da Stato di Polizia che si stava venendo a creare, sono stato per questo persino accusato di solidarizzare con le BR.

    Se c'è un modo per sconfiggere il terrorismo, questo non è certo la repressione e la negazione delle libertà civili.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Feb 2007
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso comprarmi una maglietta con scritto mafia ad ogni angolo di strada.E la mafia fa un bel pò piu'di cadaveri di qualsiasi terrorismo.Immaginate se indossassi una maglia con scritto Br e andassi in giro.Verrei linciato.Ma la mafia va bene.Se sono la cgil e ho degli infiltrati sono io che non faccio vigilanza..se sono l'udc e ho infiltrazioni mafiose che colpa ne ho?
    Se sono indagato per mafia tutti sono garantisti:fino all'ultimo grado..presunto innocente..per l'amor del cielo!
    Se sono anarchico mi sbattono dentro(vedi viterbo),ci montano una campagna mediatica,salvo assolvermi dopo dopo essere stato a lungo in carcere.Posso essere prescritto per qualsiasi nefandezza compiuta e con faccia da culo tentar di farmi eleggere al senato.Ma anche se ho saldato con la giustizia gridano "al lupo al lupo" se assisto a un ministro.
    Lo stato di polizia ci vorrebbe eccome.Ma contro la mafia!Si è mai vista una campagna mediatica contro la mafia in questo cazzo di paese?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Posso comprarmi una maglietta con scritto mafia ad ogni angolo di strada.E la mafia fa un bel pò piu'di cadaveri di qualsiasi terrorismo.Immaginate se indossassi una maglia con scritto Br e andassi in giro.Verrei linciato.Ma la mafia va bene.Se sono la cgil e ho degli infiltrati sono io che non faccio vigilanza..se sono l'udc e ho infiltrazioni mafiose che colpa ne ho?
    Se sono indagato per mafia tutti sono garantisti:fino all'ultimo grado..presunto innocente..per l'amor del cielo!
    Se sono anarchico mi sbattono dentro(vedi viterbo),ci montano una campagna mediatica,salvo assolvermi dopo dopo essere stato a lungo in carcere.Posso essere prescritto per qualsiasi nefandezza compiuta e con faccia da culo tentar di farmi eleggere al senato.Ma anche se ho saldato con la giustizia gridano "al lupo al lupo" se assisto a un ministro.
    Lo stato di polizia ci vorrebbe eccome.Ma contro la mafia!Si è mai vista una campagna mediatica contro la mafia in questo cazzo di paese?
    Benvenuto nel forum dei comunisti nazionalitari. Visto che sei un nuovo utente di POL ti chiedo come coomoderatore del forum di scrivere (magari in una discussione apposita) una tua breve presentazione. Bastano poche righe.

    A luta continua

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liberi tutti!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Feb 2007
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel forum dei comunisti nazionalitari. Visto che sei un nuovo utente di POL ti chiedo come coomoderatore del forum di scrivere (magari in una discussione apposita) una tua breve presentazione. Bastano poche righe.

    A luta continua

    Beh hai ragione,anzi mi scuso per non averlo fatto direttamente.
    In poche parole ho 30 anni e vivo nell'agro pontino.E sono un precario incazzato.Politicamente mi definirei un "comunista socratico",e credo che il mio avatar possa dire qualcosa in piu'rispetto alle mie idee:è Rosa Luxemburg.
    Mi identificavo con rifondazione prima dell'esperienza di Venezia.Ora navigo a vista.Non so quanta affinità possa esserci con la maggior parte dei frequentatori del forum..ritenendomi,non so se a ragione,meno estremista(non uso il termine in modo polemico).Sono comunque impressioni superficiali e provvisorie.Staremo a vedere.Un saluto a tutti.


    Socialisme ou Barbarie

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I delinquenti scarcerati
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 08:30
  2. già scarcerati
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 08:35
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 01:53
  4. Scarcerati gli antiimperialisti!
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 20:26
  5. Già scarcerati
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito