Non Fosse Altro Per Levarsi Dai Coglioni Gente Come Luxuria, Caruso, Grillini, Paolo Cento, Pecorario Scanio E Compagnia Cantante!!!! Se Si Dimette Stasera Alcool, Donnine E Tante Svastiche
Visualizzazione Stampabile
Non Fosse Altro Per Levarsi Dai Coglioni Gente Come Luxuria, Caruso, Grillini, Paolo Cento, Pecorario Scanio E Compagnia Cantante!!!! Se Si Dimette Stasera Alcool, Donnine E Tante Svastiche
Nel caso dovessero dimettersi e indire nuove elezioni, quanto tempo ci passa????
Sto gią fremendo :D
ammazza come vi attizza il sistema elettorale parlamentare democratico!
Non č che ci attizza.....ma essendo persone reali ci interessiamo... sai com'č... la teoria che forse appoggi tu.... č poco realista..soprattutto se elaborata solamente in tavoli di bar....o tastiere da pc...
e tu cosi bene mi conosci?
devi essere un pezzo grosso del sismi,vero?
Semmai del sisde visto che siamo parlando di politica interna e non estera...
Cmq no...sono un semplice cittadino che fino a 12 anni fa (quindi fino a quando ne avevo 17) la pensava come te...ma che crescendo ha capito che risse ecc ecc possono solo divertire.
La storia di uno stato non si cambia con 4 calci e 4 birre....
Adolf docet
vabbene signro sisde,io semmai vado oltre i 4 calci e 4 birre,se permette.
e,poi é vero,
Adolf docet.
Saluti
godo godo.... dai che ci siamo...
Qualche contro ci sarebbe, se cade il governo e si rivą a votare, si rivota con questa legge e queste regole, con gli obblighi che ne conseguono. Visto l'amore che regna attualmente...
Comunque vedremo, non credo cadrą, non hanno cosi tanta dignitą.