Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
E allora non dovevano fare l'alleanza da subito anzichè far perdere un sacco di tempo prezioso al paese!!! Si sapeva da subito che le loro posizioni erano inconciliabili con quelle della sx moderata!!!
Ma quale SX moderata.
SX BerlusClona!!!!!:-01#44
-
Citazione:
Caimano
Ma per piacere.
Ora grazie a voi di leggi di sinistra non ce ne saranno proprio.
Gli Immigrati (dato che era in cantiere la Ferrero-Amato, e sottolineo FERRERO) vi ringraziano sentitamente dato che la Bossi-Fini non cambierà.
Ehi, Berlusclone... la conosci la filosofia del fiammifero?
Lo freghi una volta, poi se lo hai fregato bene non lo freghi piu'.
Ed una volta avete avuto buon gioco a dargli contro al rifondarolo... una volta sola.
-
Citazione:
Antiglobal
Ed una volta avete avuto buon gioco a dargli contro al rifondarolo... una volta sola.
Una mia amica Eritrea nata in Italia sperava di avere la cittadinanza grazie allo Ius Solis che voleva introdurre la legge proposta dall'Unione.
Lei e gli altri immigrati ti ringraziano, tu e i tuoi "compagni" amici degli Immigrati.
P.S.: Statevene all'opposizione, che è il vostro posto.
-
Citazione:
Caimano
Una mia amica Eritrea nata in Italia sperava di avere la cittadinanza grazie allo Ius Solis che voleva introdurre la legge proposta dall'Unione.
Lei e gli altri immigrati ti ringraziano, tu e i tuoi "compagni" amici degli Immigrati.
E' andata bene, se questa maggioranza restava combinava dei disastri irreparabili:rolleyes:
-
Citazione:
Antiglobal
Tu intanto fai ciao ciao ai DICO...
-
Citazione:
Caimano
Grazie RIFONDAZIONE!!! (e per mutuazione, PDCI e Verdi)
Una volta ancora ci hai regalato 5 anni di Governo Berlusconi.
Mi mancava vivere con un governo di Banane.
IL GOVERNO DELLE BANANE E' IL VOSTRO CHE NON SA RESISTERE NEMMENO 1 ANNO!!!!!!!!!!
BANANARI DEI MIEI C...........!!!!!!!!
BERLUSCA SUBITO!!!!! ORA!!!!!!
LA DITTATURA E' FINITA!!! TUTTI IN PIAZZA A FESTEGGIARE!!!!
-
Citazione:
Caimano
Voi Berluscloni invece non si capisce quando siete al governo e quando all'opposizione.
Fate e dite le stesse cose di Berlusconi.
Sempre.:K
-
Citazione:
azerty
Tu intanto fai ciao ciao ai DICO...
Dillo a Mastella....:-01#44
-
Ma BRunik lo sa che votare contro al Senato è un voto CONTRARIO???
E' ancora convinto dia vere una grande maggioranza.
-
Citazione:
Antiglobal
Voi Berluscloni invece non si capisce quando siete al governo e quando all'opposizione.
Fate e dite le stesse cose di Berlusconi.
Sempre.:K
Chiacchiere, solo chiacchiere.
Di chi preferisce fare la politica del tifo da stadio che la politica del fare.
Rispondimi, ma sopratutto non andare da un immigrato a dirgli "O cioè i CPT vanno chiusi".
Se ti risponde "Pirletti, se non mandavi a casa Prodi li chiudevate e la legge sulla cittadinanza diventava più facile".
Ti ringraziano anche i Lavoratori in Nero dell'Edilizia, che grazie alle ispezioni lanciate dal ministro Damiano avevano visto chiudere le aziende che non rispettavano la sicurezza e le leggi sul lavoro.