Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si avvicina l'attacco all'Iran

    Sentito ora al TG. Oggi scadeva l'ultimatum per Ahmadinejhad, il quale, come ci si aspettava, non ha fatto un passo indietro. Indiscrezioni dicono che Bush stia già pirnificando l'attacco, da sferrare prima del termine del suo mandato.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che lo farà
    almeno che non abbia
    altri soldati rimbambiti
    da farsi uccidere,dopo
    ben 2 guerre ormai perse
    (irak e afghanistan)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Non credo che lo farà
    almeno che non abbia
    altri soldati rimbambiti
    da farsi uccidere,dopo
    ben 2 guerre ormai perse
    (irak e afghanistan)
    Soldati non ne ha più. Negli U$A è rimasta solamente una brigata di marines ed una avioportata, astrazion fatta per la Guardia Nazionale.

    Ha una divisione e mezza in Corea, reggimenti sparsi qua e là in tutto il mondo, e l'equivalente di quattro divisioni e due brigate - 136.000 uomini di effettivo teorico in - in Mesopotamia. Ma da quell'effettivo teorico vanno detratte le perdite : morti (ammessi 3.000, reali sembra qualcosa più di 10.000) le diserzioni (8.000) e feriti ancora convalescenti (circa 15.000). Poichè non riescono a rimpiazzare le perdite (neppure con il largo ricorso a stranieri cui viene promessa la cittadinanza a fine servizio), la forza dei reparti sta scendendo verso il 60 % del TOB.

    Però, l'attacco contro l'Iran sarà termonucleare da subito (ogni altro attacco sarebbe non solo inefficace e costoso, ma inutile ; poichè scopo di U$raele è compiere un attacco terroristico, può incutere timore - non rispetto , che è cosa diversa - solo manifestando la disponibilità a mettere i funghi nel piatto).

    In un'attacco siffatto, i soldati servono a poco nulla (se non ad aumentare il numero delle perdite) ; prova ne è che perfino UK, Visitorizzata quanto gli U$A, sta ritirando le sue soldataglie dall'Iraq. Dopo il raccolto di funghi, tutti quelli ancora in loco possono esser già considerati perdite (non tanto e non soltanto per la radiazioni, quanto per l'ira dei pochi superstiti contaminati, che nulla avendo più da perdere cercheranno di sfogare la propria comprensibile irritazione facendo scempio dei pochi U$raeliani superstiti nella regione, costi quel che costi).

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un attacco atomico immediato, sinceramente, mi pare poco probabile. La comunità internazionale s opporrebbe nettamente. O almeno lo voglio sperare.

  5. #5
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma possibile che con tutta la gente in usa stanno per finire i soldati?
    non ci credo

  6. #6
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    Permettetemi di pensare ad una cosa...
    Mettiamo che ritorna al governo il centro-destra o meglio Silvio.
    Mettiamo che tra qualche mese, se non prima, accadrà la guerra un Iran.
    Secondo voi non ci sarà qualcuno di sinistra che collegherà questa cosa?? Cioè non sottovalutiamo che quelli di sinistra sono dei coglioni...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siegfried Visualizza Messaggio
    ma possibile che con tutta la gente in usa stanno per finire i soldati?
    non ci credo
    Guarda, il dato sintomatico è quello delle diserzioni. Su un effettivo di 136.000 uomini, 8.000 sono oltre il 6 %. Cioè, quasi il tasso di diserzione dell'esercito del III Reich nell'Aprile del 1945, quando tutto era oramai perduto (ed il quintuplo di quello del Gennaio 1945, quando tutto era comunque già perduto, ma i Camerati scrivevano - profeticamente - sulle mura di Breslavia devastata ed in procinto di trasformarsi in Wroclaw " Godetevi finchè potete questa guerra ! La pace sarà terribile ").

    Cioè, per farsi ammazzare una manciata di dollaracci può non bastare . Occorre un minimo di motivazione spirituale. Che nella Germania del Gennaio 1945 evidentemente c'era, e negli U$A del 2007 chiaramente manca.

  8. #8
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma se i poteri forti in usa provocano la disoccupazione continua anche per due dollaracci quelli misa che ci vanno uguale in guerra,no?
    meglio quelli che restare a marcire a casa,non credi?

  9. #9
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    Permettetemi di pensare ad una cosa...
    Mettiamo che ritorna al governo il centro-destra o meglio Silvio.
    Mettiamo che tra qualche mese, se non prima, accadrà la guerra un Iran.
    Secondo voi non ci sarà qualcuno di sinistra che collegherà questa cosa?? Cioè non sottovalutiamo che quelli di sinistra sono dei coglioni...
    complottista!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  10. #10
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se sarà attacco nucleare (poco probabile come prima opzioone) arriverà da israele, paese che non può essere criticato ne paragonatop ai nazisti cattivi, pena il bando dalla società.
    Gli usa non useranno le loro atomiche, per non scatenare le solite polemiche, ma si sa, le sinistre hanno un pò paura di criticare israele...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 21:03
  2. Attacco all'Iran
    Di Canaglia nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 11:18
  3. attacco all'Iran
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 09:29
  4. Si avvicina l'attacco all'Iran
    Di Fenris nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 01:35
  5. Si avvicina l'attacco all'Iran
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 22:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito