... ma se i DS votano per un governo di larghe intese possono scordarsi il mio voto.
Meglio le elezioni in primavera. Male che vada ci siam tolti i centristi dai piedi...
![]()

... ma se i DS votano per un governo di larghe intese possono scordarsi il mio voto.
Meglio le elezioni in primavera. Male che vada ci siam tolti i centristi dai piedi...
![]()

E torniamo a fare il partitone da 30% sempre all'opposizione![]()

e cosa devono fare i ds?????
se non ci saranno alternative faranno le larghe intese....c'è poca scelta,meglio le larghe intese che silvio di nuovo sulla cadrega...
tanto di vergini in giro ce ne sono pochi

I fatti sono questi:
1. Gli italiani hanno mandato al Governo Prodi e l'UNIONE.
2. Cade Prodi? O Prodi o le Urne
3. Voglio vedere se Prodi si presenta al Senato senza alternative....sono sicuro che otterrebbe la fiducia senza problemi.
4. Se non la ottiene si vota. L'Unione si ripresenta compatta, starà alla CDL chiarirsi.. non è detto che perda per forza.. e cmq è giusto così.
PS: lo sapete che io detesto Berlusconi dal profondo del cuore, ma se l'Italia dopo 5 anni di governo vergognoso ha votato per il 49,7% per lui, ne dobbiamo prendere atto. Questo merita questo paese.

danny è un emotivo genuino, ma adesso biosgna essere pragmatici e guardare come limitare i danni e radrizzare la barca