Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Non confonderò più il mio voto con quello di chi ha affossato il miglior Governo possibile ed il Presidente del Consiglio più capace di tutta la storia repubblicana.
Gli estremisti di Rifondazione e del Pdci hanno dimostrato di saper solo protestare e di essere contro, meritano di stare all'opposizione in perpetuo. Con buona pace dei lavoratori, dei pensionati e dei giovani senza futuro che dicono di rappresentare.
Il governo è caduto per il voto contrario di Cossiga e per l'estensione di Andreotti e Pininfarina......questi hanno in mente idee ben precise di rimpasti, condivise da certi settori della maggioranza.
Al posto di lasciarsi andare alle psicosi e lanciare la caccia al comunista cerca di tornare con i piedi per terra. Rifondazione e il PDCI sono i due partiti più legati a Prodi (Iddio li fulmini).
Prova a pensare....altrimenti ha ragione Berlusconi a darti del coglione.:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Non confonderò più il mio voto con quello di chi ha affossato il miglior Governo possibile ed il Presidente del Consiglio più capace di tutta la storia repubblicana.</p>
Gli estremisti di Rifondazione e del Pdci hanno dimostrato di saper solo protestare e di essere contro, meritano di stare all'opposizione in perpetuo. Con buona pace dei lavoratori, dei pensionati e dei giovani senza futuro che dicono di rappresentare.
Il punto non è l'intenzione di andare contro, che è legittima, e che anzi doveva essere ribadita quando in Parlamento si è discusso di Vicenza e Afghanistan, se davvero si voleva portare a casa un NO. Il punto è che nel momento in cui il tuo partito quest'intenzione fondamentalmente non ce l'ha, se non ti sta (comprensibilmente) bene, esci dal partito. Quel che è assurdo è che il governo cada per la presa di posizione di un singolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
mi pare che l'Unione fosse sotto di 2
Se votavano a favore alzavano il quorum e il governo andava sotto di più. Pensa a Cossiga e ad Andreotti.....anzi prova a pensare solo per 1 minutino.:-00w09d :-00w09d
-
infatti non capite, NON C'E' la MAGGIORANZA AL SENATO..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandokan80
Se votavano a favore alzavano il quorum e il governo andava sotto di più. Pensa a Cossiga e ad Andreotti.....anzi prova a pensare solo per 1 minutino.:-00w09d :-00w09d
Infatti il problema è stato anche Pininfarina che è stato sempre assente mentre stavolta è venuto a votare con Forza Italia...
oltre a De Porcorio vabbè... che bruci all'inferno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
infatti non capite, NON C'E' la MAGGIORANZA AL SENATO..
questo l'ho già detto oggi pomeriggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandokan80
Il governo è caduto per il voto contrario di Cossiga e per l'estensione di Andreotti e Pininfarina......questi hanno in mente idee ben precise di rimpasti, condivise da certi settori della maggioranza.
Al posto di lasciarsi andare alle psicosi e lanciare la caccia al comunista cerca di tornare con i piedi per terra. Rifondazione e il PDCI sono i due partiti più legati a Prodi (Iddio li fulmini).
Prova a pensare....altrimenti ha ragione Berlusconi a darti del coglione.:D :D
Cerca di andare oltre la banalità ed attieniti ai fatti.
Negli otto mesi di Governo Prodi, la sinistra estremista non ha fatto altro che distinguersi, istigare la piazza, criticare continuamente il governo del quale, comunqe facevano parte e che, a parole, hanno sempre difeso. La difesa del Governo Prodi non me l'attendevo da Andreotti o da Pininfarina, perchè poi l'avrebbero dovuta fare?, ma dagli eletti nelle liste che hanno sostenuto Prodi. La realtà è che la sinistra estrema non ha la cultura di governo, del bene dei lavoratori e del Paese non glienefregauncazzo. La prova provata è data da quanto accaduto oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Cerca di andare oltre la banalità ed attieniti ai fatti.
Negli otto mesi di Governo Prodi, la sinistra estremista non ha fatto altro che distinguersi, istigare la piazza, criticare continuamente il governo del quale, comunqe facevano parte e che, a parole, hanno sempre difeso. La difesa del Governo Prodi non me l'attendevo da Andreotti o da Pininfarina, perchè poi l'avrebbero dovuta fare?, ma dagli eletti nelle liste che hanno sostenuto Prodi. La realtà è che la sinistra estrema non ha la cultura di governo, del bene dei lavoratori e del Paese non glienefregauncazzo. La prova provata è data da quanto accaduto oggi.
La sinistra radicale ha votato per Prodi, con le solite ipocrisie per dare un contentino all'elettorato.
Comincia a pensare che per una volta Berlusconi avesse ragione.:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Infatti il problema è stato anche Pininfarina che è stato sempre assente mentre stavolta è venuto a votare con Forza Italia...
oltre a De Porcorio vabbè... che bruci all'inferno
E' infatti è proprio così.....secondo te che progetti hanno i menti e a chi si appoggiano nella maggioranza e fuori?:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandokan80
E' infatti è proprio così.....secondo te che progetti hanno i menti e a chi si appoggiano nella maggioranza e fuori?:-:-01#19
è un chiaramente un complotto centrista ordito dal Gobbo... ma penso di averlo detto anche oggi pomeriggio