Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Dimentichi che avete accolto tra le vostre file anche un pasciuto meridionale eletto con i voti del Centro Sinistra. Ma non eravate voi quelli che ....."no ai ribaltoni, noi ai voltagabbana"? Ah la coerenza, Svicolone, la coerenza .....
Quello si è venduto.
E' un porco, mi fa schifo, ma lo capisco.
I due "utili idioti" al servizio inconscio di Berlusconi invece non li capisco proprio.
Nella vita non si può avere tutto, sempre e subito.
Qualche volta bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco.
Se ti tagli il pisello per far dispetto alla moglie finisce sempre che se la tromba qualcun altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiglobal
A te ed agli inciucisti come te.
Non penso serva spiegare altro.
VERGOGNATI!
Cambia avatar. Enrico era un Uomo di Governo, tu stai dalla parte di coloro che hanno affossato il Governo formato dagli eredi di Enrico.
P.S.-comunque vergognati ed inciucista lo dici a qualcuno che magari ti sta vicino, non a me. E' meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Cambia avatar. Enrico era un Uomo di Governo, tu stai dalla parte di coloro che hanno affossato il Governo formato dagli eredi di Enrico.
P.S.-comunque vergognati ed inciucista lo dici a qualcuno che magari ti sta vicino, non a me. E' meglio.
Gia'''
Tabacci: sì a Prodi ma con convergenze più ampie
Per Bruno Tabacci, l' Udc può dare un contributo se dopo questa crisi si apre una fase nuova. "L'Udc non può aggiungersi a questa maggioranza che si dichiara autosufficiente", ha detto Tabacci. Se Prodi per incarico del "Presidente della Repubblica si ponesse il problema di assumere un ruolo diverso, e di gestire una politica di convergenze più ampie, allora non avremmo pregiudiziali sul nome", ha concluso Tabacci.
adesso si scatena la corsa al posto nel rimpasto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiglobal
adesso si scatena la corsa al posto nel rimpasto
Prevedibile :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Non c'è nulla di estremista nell'opporsi alla guerra in Afghanistan,fa' ragionare il cervello ,non ti basare sull'accettazione passiva dello status quo imposto.
ma che razza di argomenti del cavolo sono questi.
SAPEVATE BENISSIMO CHE C'ERA L'AFGHANISTAN, SAPEVATE CHE CERA VICENZA. Non fate i finti tonti, queste cose erano note fin da quando fu realizzata la fabbrica.
SIETE DEI CIALTRONI e dei buffoni, e questo non é un insulto, ma consideralo visto il vostro livello di inteligenza un complimento.
Ora fatevi da parte, cosí che un vero professionista, BERLUSCONI possa governare per i prossimi venti anni.
FORZA ITALIA :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kenshiroIT
ma che razza di argomenti del cavolo sono questi.
SAPEVATE BENISSIMO CHE C'ERA L'AFGHANISTAN, SAPEVATE CHE CERA VICENZA. Non fate i finti tonti, queste cose erano note fin da quando fu realizzata la fabbrica.
SIETE DEI CIALTRONI e dei buffoni, e questo non é un insulto, ma consideralo visto il vostro livello di inteligenza un complimento.
Ora fatevi da parte, cosí che un vero professionista, BERLUSCONI possa governare per i prossimi venti anni.
FORZA ITALIA :-:-01#19
Signori e signori, ecco a voi come si fa politica in Italia.
Mi vien da vomitare a pensare la melma ed il pantano che eisiste in quel paese, con cui fortunatamente non ho quasi più nessun rapporto.
Spero realmente che vada in bancarotta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Signori e signori, ecco a voi come si fa politica in Italia.
si con i tradimenti, e le pugnalate alla schiena....
Citazione:
Mi vien da vomitare a pensare la melma ed il pantano che eisiste in quel paese, con cui fortunatamente non ho quasi più nessun rapporto.
Spero realmente che vada in bancarotta
si appunto va a vomitare da un'altra parte. Ora se andremo in bancarotta sará sopratutto colpa vostra, e sappiamo a chi inviare il conto.
Davvero non riesco a capire come ho fatto ad essere cosí ingenuo....sono stato davvero un coglione.
Io propongo facciamo tutti un corteo ad arcore e chiediamo scusa a Berlusconi. :i :ue :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kenshiroIT
si con i tradimenti, e le pugnalate alla schiena....
si appunto va a vomitare da un'altra parte. Ora se andremo in bancarotta sará sopratutto colpa vostra, e sappiamo a chi inviare il conto.
Davvero non riesco a capire come ho fatto ad essere cosí ingenuo....sono stato davvero un coglione.
Io propongo facciamo tutti un corteo ad arcore e chiediamo scusa a Berlusconi. :i :ue :fru
Che fessi che siete. Dalla padella alla brace.
Date in pasto il vostro paese ad un 70enne mafioso, sperando che vi faccia pagare una tassa in meno.
Siete arrivati a questo livello. Alla stregua dei Filistei.
E farete la stessa fine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Che fessi che siete. Dalla padella alla brace.
Date in pasto il vostro paese ad un 70enne mafioso, sperando che vi faccia pagare una tassa in meno.
Siete arrivati a questo livello. Alla stregua dei Filistei.
E farete la stessa fine.
puoi solo ringraziare i tuoi senatori del cavolo.
Ci avete rifilato dritti dritti al declino.
COGLIONI!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kenshiroIT
puoi solo ringraziare i tuoi senatori del cavolo.
Ci avete rifilato dritti dritti al declino.
COGLIONI!
Miei senatori non sono, dato che io la tessera di RC l'ho stracciata ad aprile 2006.
Mi congratulo con la tua perspicacia: anche tu hai capito dove anderete a finire ora.
Diglielo anche a quei 4 idioti che impestano pol con i loro proclami da curva sud pro-berlusconi. Diglielo dove state andando a finire.