il supercattolico,nonnchè più volte colluso con la mafia,Andreotti,quello che confinerebbe gli omosessuali all'inferno è in stretto contatto con Ruini,ed oggi si è astenuto..guarda un po'...

il supercattolico,nonnchè più volte colluso con la mafia,Andreotti,quello che confinerebbe gli omosessuali all'inferno è in stretto contatto con Ruini,ed oggi si è astenuto..guarda un po'...

è il caf ancora potente per mezzo di mediaset....:
craxi (mastella amato)- andreotti - forlani (casini)
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ahahahah sn arrivati alla fase mistica della sconfitta.... poveretti....
v'è piaciuto governare cn i caruso boys??? beh adesso ne pagate le conseguenze!

quando vi dava la fiducia andava bene ?

Cerchiamo di essere seri, ragazzi...
Chi è quel senatore di Rif.Co. che stasera, dopo il voto, ha dichiarato (pressapoco...): finora ho votato a favore per mantenere la stabilità ma non posso più andare contro le mie convinzioni personali ?!?

guarda bolb, tu sai quanto siamo distanti nella visione della politica, quanto ci siamo azzuffati .
ebbene, ti confesserò una cosa. mi hai prceduto , volevo aprire un post ESATTAMENTE sullo stesso tema.
qui c'è gente che manco si ricorda quel che è successo negli ultimi giorni.
come si fa a non ricordare che mastella , un giorno sì e l'altro pure, era a ricordare agli smemorati, ai fautori del tutto va bene madama la marchesa che al senato i Dico non sarebbero MAI passati'
che i voti dei suoi senatori se li potevano scordare?
e andreotti e cossiga, non avevano forse dichiarato che per quanto riguardava loro si sarebbero attenuti STETTAMENTE a quanto dettato loro dal Magistero della Chiesa?
ma si può essere piùciechi?
e quel koglione di prodi che va a leccare il sederino in vaticano e se ne esce con la solita faccia da ebete spergiurando ai quattro venti che con il vaticano andava tutto benissimo , che non c'era NESSUNISSIMO problema?
ma si può essere più FESSI di costui?
credimi, noi ce lo saremo levati dai maroni, perchè un ipocrita bugiardo simile è difficile trovarlo sulla faccia della terra, ma ci avete guadagnato pure voi: ma come cazzo avete fatto a corre in massa alle primarie a votare un paraculo simile?

a me no,anzi già ebbi il voltastomaco quando Andreotti fu proposto alla Presidenza del Senato...chè poi per fortuna perse.
Io comunque non sono affranto per la caduta di questo governo,nè biasimo i due senatori della sinistra radicale,che a mio parere hanno fatto una scelta coerente e libera,al contrario di Andreotti