http://img337.imageshack.us/img337/2037/gregge02vo0.gif
Visualizzazione Stampabile
che è successo....si sono emozionate?? o vergognate?? :D
Queste sono quelle di Prodi, quelle di Berlusca sono queste....
http://img266.imageshack.us/img266/2418/gregge02tb8.gif
capisco, devono essere più di moda.
Il nero è elegante, sfina, e lo metti su tutto.
:D :D
Secondo me se i se4natori "dissidenti" volevano far cadere il governo sulla politica estera potevano almeno aspettare qualche settimana ancora.. fate passare sti "DICO" e poi fate quello che volete! quale opportunismo.. non è che la questione fosse solo una sparata elettorale, buona per prendere i voti ma che nessuno la volesse veramente?
Chi era in attesa dei DICO adesso sa chi ringraziare, e non credo ci si possa arrabbiare con Andreotti..
....e questi sono i padani
http://img98.imageshack.us/img98/3066/gregge02zg0.gif
carini anche loro.....cosi bucolici :D
riesci a farle rosanero??
NON CI SONO I VOTI NEMMENO PER I DICO, ANDREOTTI E SCALFARO VOTAVANO CONTRO O SI RIAMMALAVANO, È LA STESSA IDENTICA SITUAZIONE.
Senza considerare Mastella e Binetti, insomma, di dissidenti sui dico ce ne sono molti di più.
willy, sono 60 anni che combattiamo la chiesa, arrivi tu e credi di cambiare le cose in un giorno.