Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Io sono da sempre per le larghe intese...con Tabacci e Follini
sono sulla tua stessa linea.
-
-
Citazione:
Stef@
sono sulla tua stessa linea.
Scusami dici di essere per le larghe intese con Tabacci e Follini... e poi hai una foto di Zapatero??? oddio che confusione che hai in testa!!!
-
Non siamo affatto confusi: diciamo semplicemente che c'è molta vicinanza tra quei due ed i partiti di centro del CDX, molto maggiore di quella esistente tra DS e sinistra estrema. Ed inoltre quei due vedono come il fumo negli occhi il ritorno di Mr. B.
-
ieri è stato un giorno SPLENDIDO...da segnarsi sul calendario...
-
Citazione:
brunik
guarda che Prodi nessuno l'ha cacciato a casa, chetati. Quello cacciato via dal governo si chiama Silvio, non Romano.
Andiamo alle elezioni e vediamo chi ha la maggioranza....
Comunque caro vorrei solo ricordarti che se sommi i voti al senato con quelli alla camera ottieni un saldo a favore del CDX di ben 46132 voti. :-:-01#19
-
Citazione:
guidulli
Andiamo alle elezioni e vediamo chi ha la maggioranza....
Comunque caro vorrei solo ricordarti che se sommi i voti al senato con quelli alla camera ottieni un saldo a favore del CDX di ben 46132 voti. :-:-01#19
Cioè se conti due volte i voti dell'elettorato sopra i 25 anni?
Ma ragionare con la tua testa no eh?
-
Citazione:
azerty
Cioè se conti due volte i voti dell'elettorato sopra i 25 anni?
Ma ragionare con la tua testa no eh?
A meno che un elettore voglia votare solo per il senato, i voti della camera sono TUTTI i voti possibili sul mercato.
Strana cosa la matematica.
-
Fino ad ora prodi l'ha messa in culo sono agli Italiani..e fa male. Per il resto siete talmente attaccati alle poltrone che siete disposti ad imbarcarvi gli ex nemici Follini e company..
Volete tirrea a campare qualche altro mese con 1 o 2 voti di maggiornaza al senato? Bel rispetto per gli Italiani! E sì.."la serietà al governo"...
-
Bananas, non sommate mele con pere...