ha usato il vocabolo giusto........... si è accorto da solo di essere sprofondato nella mondezza dopo aver governato col cavaliere.............e dopo aver fatto l'allievo di forlani........


ha usato il vocabolo giusto........... si è accorto da solo di essere sprofondato nella mondezza dopo aver governato col cavaliere.............e dopo aver fatto l'allievo di forlani........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
ricapitolando:
da casini niet
da lombardo niet
da de gregorio niet
da pallaro niet
....gli rimane frollino.....ci fanno poco, questi per campare ne debbono procurare almeno 4-5 (minimo).


al voto al voto al voto....
Syntax error.