Visualizzazione Stampabile
-
se anche le menti migliori come T34 provano senso di distacco dopo questo tipo di eventi.. credo che si imponga una riflessione a livello nostro di giocatori e attori delle forze politiche virtuali di pol.. siamo grandi e credo che possiamo parlarne al di là delle divisioni politiche.
Camera credo che resti un gioco, un buon modo per conoscere persone, fare un po' di politica.. ma pur sempre un gioco.
Spero torni sui tuoi passi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Ho appena rassegnato le dimissioni come segretario del PQM, annuncio che rimetto anche il mandato di congressista.
Buon proseguimento.
T34
Capisco la situazione, ne avevamo già parlato....e inizio sinceramente a concordare con te.
Mi dispiace tu non ne abbia prima parlato con noi (asti, francesco, me ecc) e che tu abbia anche rimesso il mandato di congressista.
Non posso che ringraziarti per il tempo che hai dedicato al PQM, postmettendo che temo che anche io non continuerò a fine legislatura (anche se per ora è solo un'idea)
-
Forse era un battuta....ma non ha detto che resta?
-
T34?No mi pare che il suo post di apertura sia chiarissimo....
-
Citazione:
Merello
Solidarietà a T34
da parte di ronnie :D :D :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
T34?No mi pare che il suo post di apertura sia chiarissimo....
Però poi ha scritto che resta fino alla fine della legislatura. Anche se mettendo faccine non si capisce nulla..
-
Citazione:
Merello
Però poi ha scritto che resta fino alla fine della legislatura. Anche se mettendo faccine non si capisce nulla..
Scusa ma ha rassegnato le dimissioni da tutto....non penso proprio resti fino a fine legislatura....
-
Eh ma chiedilo a lui: non c'entro nulla. Sto perdendo troppo tempo in questa cosa.......vado in bagno a ragionare.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Capisco la situazione, ne avevamo già parlato....e inizio sinceramente a concordare con te.
Mi dispiace tu non ne abbia prima parlato con noi (asti, francesco, me ecc) e che tu abbia anche rimesso il mandato di congressista.
Non posso che ringraziarti per il tempo che hai dedicato al PQM, postmettendo che temo che anche io non continuerò a fine legislatura (anche se per ora è solo un'idea)
Non ne ho voluto parlare per l'affetto che nutro nei vostri confronti,perché essendo fondamentalmente un "tenerone" sarei capitolato.
L'amarezza è troppa, mi sento tradito nel profondo dei sentimenti da quei compagni con cui ho lungamente condiviso battaglie memorabili pertanto chiudo con la politica e mi dedico al pappagallo "UGO" che sicuramente merita molto di più.
In ogni modo, come replicato, mantengo la carica di congressista fino alla fine naturale della legislatura, dopo chiuderemo la saracinesca.
Ciao Ricky...e studia, la politica come vedi è una merda.;)