User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 73 di 73
  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio



    Quoto. E' stato l'unico capace di governare per 5 anni. Prodi non ha l'altezza () di Berlusconi. Berlusconi è più diretto, più capace, più vicino alla gente, si sa far capire meglio, non è oscurantista come Prodi e Padoa Schioppa.
    Guarda, non quotarmi, Berlusconi è il peggior Presidente del Consiglio che abbiamo mai avuto, in cinque anni ha prodotto più danni di quanto si potesse immaginare.

    Il paese gli va riconsegnato proprio perché la sinistra, in particolare l'estrema sinistra, non ha capito quanto sia importante governare il paese.

    Forse, dopo le elezioni, dopo che la sinistra verrà punita dai propri elettori, falcidiata, ridotta ai minimi termini, forse, dopo che un nuovo governo Berlusconi risprofonderà l'Italia nella recessione più nera, forse riusciremo ad avere un governo di centrosinistra libero dagli egoismi estremistici, privo dei ricatti di partiti che per inseguire percentuali minimali di votanti hanno imbarcanto al loro interno gente più adatta al manicomio che non al dibattito politico, privo di dissidenti che rappresentano solo se stessi e mandano al macero la volontà di diciannove milioni di elettori soltanto per fare i brillanti.

  2. #72
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    09: 53 De Gregorio: "Fiducia a Prodi con governo di transizione"
    ''Se Romano Prodi dovesse rappresentare un governo di transizione, assicurando alle coalizioni che porterà il paese in tempo ragionevole alle urne, rinunciando a punti sui quali il mondo della politica, della cultura e la societa' civile si sono divise in maniera irrimediabile - come nel caso dei Dico -, se Prodi riguardasse alcune linee del suo programma, può probabilmente incassare la fiducia da alcuni che in forza di questa transizione decidono di cambiare idea''. Lo ha affermato Sergio De Gregorio, presidente della Commissione Difesa del Senato e leader del Movimento Italiani nel Mondo, nel corso di un'intervista a Play Radio.

    ------------

    Enigmatico, Governo di Transizione?....pare che ufficialmente si sia riperso il voto di DeGregorio...
    Intervengo solo ora, la materia è complessa. parlo con te perchè ti stimo e ti reputo una persona ragionevole e seria come questi tuoi interventi confermano (non sto scherzando). Penso che sia giusto per voi per il risultato delle elezioni che voi ricerchiate la fiducia del Senato. e penso che purtroppo la troverete anche, uno o due voti di scarto li dovreste avere. Ma poi? Cito Floris mercoledì sera stranamente imparziale, cosa fate al primo problema?, o l'afganistan o le pensioni scegli tu, cosa fate? Andate di nuovo a Caserta? Un rito vudu per non fare morire la Montalcini? (lunga vita al premio nobel i coccodrilli allungano la vita), un vaccino per tutti i senatori per impedire le malattie? Siate seri, da subito, visti i numeri, si poteva capire che avreste avuto difficoltà numeriche. Poi avete perseverato pure a litigare tra voi, e i Talk Show di mercoledì e di ieri sera sono stati implacabili nel mostrare che nonostante il duodecalogo le cose non possono cambiare poi molto. Oltre ad avere numeri risicati, avete scelto la strada del muro contro muro, a parole parlavate di unire la nazione nei fatti, avete sicuramente punito gli elettori di cdx e per incompetenza pure i vostri (che però essendo tafazzi godono lo stesso basta che il signor B stia a casa). Cosa fare quindi? tirare a campare? Per me non vi conviene. Oggettivamente andare alle elezioni ora per voi sarebbe un suicidio, nella migliore delle ipotesi per voi esce lo stesso risultato al limite per noi, e quindi ingovernabilità. Quindi che fare? Governo di larghe intese? Per me ora è tardi, si poteva forse fare 280 e rotti giorni fa ora è tardi. Governo dei Tecnici? Piacerebbe alla confindustria a me non molto. Rimane, una unica possibilità un governo di garanzia, che faccia una riforma elettorale, che abbia l'approvazione di 4 soli partiti, DS DL FI AN, i numeri dovrebbero esserci,che assicuri la governabilità al vincitore e porti le elezioni a primavera prossima facendo una finanziaria morbida, cosa che si può fare perchè grazie alla ripresa tedesca (Sole 24 ore dixit) i conti vanno meglio. Per voi votare più tardi è l'unica speranza per cercare di riprendervi. Poi però dovreste scegliere se essere un governo di sx o di centro sx, come noi dovremmo se essere di centro dx o di dx, ed in base a queste scelte presentarsi alle nuove elezioni. Se uno solo degli schieramenti si ripresentasse come alle precedenti elezioni con le stesse alleanze sarebbe un errore politico grave. Per il Paese.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,313
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prepariamoci Ad Un Prodi 2 La Vendetta:d

    Scavatevi La Fossa...
    Fate Pure:k

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. E Prodi continua a negare...
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 23:34
  2. Il governo Prodi continua a battere record!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 07:48
  3. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:04
  4. Unicab: prodi continua ad affondare
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 13:07
  5. Prodi, la caduta libera continua
    Di mc0676 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 10:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito