Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
che poi alla fine Rossi e Turigliatto hnno avuto solo un po' di coerenza
cosa si dovrebbe fare?? si dovrebbe fare come Prc e PdCI che vanno a manifestare per la pace e contro l'allargamento della base di Vicenza e poi quando si è in aula votare a favore?? Io come loro elettore mi sento preso per il culo
se non ti va bene l'ulivo allora vota qualcos'altro mica sei obbligato a sostenere la coalizione di csx.
-
Citazione:
senzanome
se non ti va bene l'ulivo allora vota qualcos'altro mica sei obbligato a sostenere la coalizione di csx.
infatti alle prossime non vado a votare :rolleyes:
dare la scheda bianca mi sembra di considerarli già troppo
-
qui ci sono tanti kompagnetti che preferiscono un governo berlusconi piuttosto che un governo di centrosinistra.
-
Citazione:
Liberalix
qui ci sono tanti kompagnetti che preferiscono un governo berlusconi piuttosto che un governo di centrosinistra.
sei ridicolo a chiamarlo un governo di centrosinistra
è un governo di democristiani dove chi comanda son Ruini e il presidente USA
-
Signori lo capite che fino alla sparizione del Cavaliere ci si deve turare il naso e tenere in piedi il centro sinistra....?
Dopo vedremo ma fino a quel momento serrare i ranghi....
-
Citazione:
Leader Maximo
sei ridicolo a chiamarlo un governo di centrosinistra
è un governo di democristiani dove chi comanda son Ruini e il presidente USA
hai ragione...quindi meglio un governo berlusconi dove a comandare sarà l'operaio di mirafiori, fidel castro ed il presidente dell'uaar...
-
Citazione:
Liberalix
hai ragione...quindi meglio un governo berlusconi dove a comandare sarà l'operaio di mirafiori, fidel castro ed il presidente dell'uaar...
no comanderanno sempre Bush e Ruini, ma almeno non avendoli votati non mi sentirei preso in giro
x mauam: voi turatevi pure il naso, io non riesco e non voto
-
Citazione:
Leader Maximo
ma almeno non avendoli votati non mi sentirei preso in giro
già non ti sentiresti preso in giro...lo sentiresti direttamente nel didietro...tutto fino in fondo...
-
Citazione:
Liberalix
già non ti sentiresti preso in giro...lo sentiresti direttamente nel didietro...tutto fino in fondo...
e perchè in questi 281 giorni non me lo son sentito nel didietro :confused:
con silvio almeno non devo far finta di goderci a prenderlo in quel posto
-
Citazione:
Leader Maximo
e perchè in questi 281 giorni non me lo son sentito nel didietro :confused:
con silvio almeno non devo far finta di goderci a prenderlo in quel posto
guarda ke rifondazione e pdci nn sono più partiti comunisti o almeno lo sono solo nel nome, quindi vai a votare insieme a turigliatto e rossi per il pmli o per ferrando.