Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comploto USA-Vaticano. Come il governo sia riuscito a far infuriare i propri alleati.

    Usa e Washington puntano il dito su Dico e Afghanistan



    Nicholas Burns, Washington

    Gli Stati Uniti e il Vaticano sono stati indicati dalla sinistra radicale - ma non solo da quella - come i burattinai che dietro le quinte hanno manovrato i fili ieri per far inciampare Prodi nella trappola tesa dai senatori a vita. Nella fattispecie nello sgambetto occulto di Giulio Andreotti, ligio ai dettami di papa Ratzinger contro i Dico, e nella trave palese piazzata da Francesco Cossiga, ex elettore di Prodi che ieri sfoggiava sul bavero della giacca il distintivo della 173° brigata Usa di stanza a Vicenza. L'America e le gerarchie della Chiesa sono, da sempre, i due spauracchi dei complottisti di sinistra. Ma cosa dicono, chiamati in causa, questi due "poteri forti" per dirla con le parole di Franco Giordano, la cui ingerenza è per altro storicamente documentata nella storia politica del'Italia?
    Il quotidiano dei vescovi, l'Avvenire, fa "outing". E in un editoriale di stamani ammette: «Più si riflette sul senso e sull'articolato del disegno di legge Bindi-Pollastrini - si rileva nell'editoriale - più risulta evidente che lo sforzo di mediazione, pure prodottosi in seno al governo, non ha condotto a risultati apprezzabili. Questa constatazione rafforza le preoccupazioni iniziali. E genera un allarme che, ancora una volta, da cittadini non possiamo tacere». E così si smentisce il cardinale Ersilio Tonini, arcivescovo emerito di Ravenna, che ammette di non aver niente da festeggiare dalla caduta di Prodi e esclude un legame diretto tra Dico e caduta del governo. E l'America? Certo l'ambasciatore a Roma Ronald Spogli, artefice della lettera degli ambasciatori contro D'Alema non più di dieci giorni fa, avrà brindato ieri sera. E Washington?
    «Apprezziamo i sacrifici e il supporto dell'Italia in Afghanistan - fa sapere da Washington a Roma tramite l'Ansa Nicholas Burns, terza carica al Dipartimento di Stato americano- ex ambasciatore Usa alla Nato e fedelissimo dell'ex capo del Pentagono Donald Rumsfeld ndr- , a margine di un intervento presso l'Atlantic Council- e, senza voler entrare nel merito del dibattito parlamentare italiano che non ci compete e rispettiamo - continua - speriamo che l'Italia confermi il suo impegno per quella che è una valida, importante, multilaterale iniziativa per la pace in Afghanistan». Lo ha. «L'Italia è stata una dei principali partner in Afghanistan per una missione sancita dall'Onu e mirata a sostenere un governo sovrano e per la quale c'è stata una grande collaborazione con i paesi europei», ha sottolineato il diplomatico che ha tuttavia insistito sulla necessità di un maggiore impegno europeo: «Non possiamo permettere alla Nato di fallire in Afghanistan. Abbiamo bisogno di vedere un più forte impegno da parte degli alleati europei in termini di truppe, fondi, mezzi». «E per quegli europei che temono un disimpegno americano per via dell'Iraq - ha continuato Burns, il cui incarico precedente è stato di Ambasciatore presso la Nato a Bruxelles - la risposta è stata data dalle recenti decisioni a riguardo prese dal ministro della Difesa e dal residente degli Usa».



  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    ALLORA Aboliamo Il Governo E Il Parlamento E Lasciamo Che Per L'italia Decidano Usa E Vaticano........risparmieremo Un Po Di Soldi Per I Poveri....... Forse..........se Non Se Li Mangiano Prima Loro......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-13, 18:34
  2. Conoscere i propri alleati
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 11:26
  3. Il Governo Usa pensi ai propri problemi
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 22:15
  4. Governo: Mastella avverte alleati
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 19:05
  5. Berlusconi contro gli alleati di governo
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 19:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito