Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pucilla
Come hai visto nessuno ha gridato allo scandalo infatti... La maggioranza ce l'ha con i due banani del PRC e dei Comunisti Italiani... I senatori a vita hanno il mio massimo ripetto ora e sempre. Cossiga in particolare per la chiarezza, Andreotti meno perchè ha voluto sorprendere, ma era suo diritto..
Cossiga è il solito buffone...Nerone e Pulcinella..come diceva Tortora di qualche magistrato...
Cosa c'entra la politica di D'Alema con qualche scalmanato a Vicenza..solo Cossiga lo poteva vedere..come confondere Berlusconi e Borghezio..che chimava Haider..una luce.....:i
-
Citazione:
Defender
Opera come singolo sì, ma le sue affermazioni influiscono ancora su LARGA parte della politica Italiana.
D'altronde, se una cosa te la dice uno che in politica attiva c'è stato dal 1946 e un'altra uno che lo vedi ora per la prima volta, tu a chi "obbedisci"?
Onestamente non credo a questa tua interpretazioni. Andreotti ha sempre votato valutando caso a caso..
-
Citazione:
azerty
Vorrei far notare che però nessuno a sinistra ha messo in discussione il loro diritto di voto...
A differenza di qualcun altro...
quoto. Magari i csx sono (siamo) anche arruffoni e spaventati. Supponenti e aristocratici, radicali e improvvisatori, talvolta. Ma ipocriti nel midollo quello no. E neanche comunicatori roboanti e menzogneri.
I senatori a vita hanno, come è nella loro figura, diritto di parole e voto. Ci mancherebbe.
-
Citazione:
pucilla
Onestamente non credo a questa tua interpretazioni. Andreotti ha sempre votato valutando caso a caso..
Ma ha pur sempre una grandissima influenza.
Basti pensare alla Bongiorno.
-
Citazione:
Defender
Ma ha pur sempre una grandissima influenza.
Basti pensare alla Bongiorno.
Mah... Anche Cossiga ha fatto candidare il figlio e vota con Prodi...