giocate giocate a pallone (magari con la maglia del bologna) io resto con silvia a cercare le stazioni
Originariamente Scritto da etnia salentina giocate giocate a pallone (magari con la maglia del bologna) io resto con silvia a cercare le stazioni Resta pure tu Silvia, tanto sei gay...come dicono nel film
eh?
Originariamente Scritto da Jaki eh? Sempre in giro! Per le bibite chi devo chiamare? Pol non funziona
E allora?
io non saprei pero', forse, lo sa l'addetto stampa
Originariamente Scritto da Jaki io non saprei pero', forse, lo sa l'addetto stampa Era ora! Il mio è un test per cercare di pianificare le tue presenze nel forum. Tra qualche mese ti svaligiamo la casa
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Era ora! Il mio è un test per cercare di pianificare le tue presenze nel forum. Tra qualche mese ti svaligiamo la casa azzz... pure la casa? allora ditelo ehhhhhhhhhhhhhhh basta. mi ritengo senzatetto.
Originariamente Scritto da Jaki azzz... pure la casa? allora ditelo ehhhhhhhhhhhhhhh basta. mi ritengo senzatetto. Ed io mi ritengo senzatette, visto l'ingiustificato comportamento di Silvia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum