Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Paranoia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
E se insiste a non volere il sangue che mi schizzerà in faccia sarà il suo :giagia:
Consigli l'accetta? :sofico:
:giagia: certe persone bisogna accettarle per quello che sono :giagia:
-
Citazione:
Nebbia
Tra una settimana devo consegnare la tesi in segreteria..e oggi..il mio relatore ha pensato bene di avvisarmi che ci sono delle correzioni da fare :gluglu: ma tanto non le vedrà prima di lunedì, e quanto ci metterà a leggerle? E se non gli andrà ancora bene? Ovviamente a stamparla ci vanno due giorni, e non poteva dirmelo prima??? Io ormai ero tranquillissima visto che non si era fatto più sentire e aveva detto che si sarebbe fatto sentire se ci fosse stato qualcosa da correggere..ma speravo me lo dicesse un po' prima!!!!!!!!!!
Insomma ho disdetto tutti gli impegni della serata e dopo aver passato la giornata a riscrivere delle cose, adesso invece di rilassarmi riesco solo a pensare "farò in tempo? non farò in tempo? morirò di stress? non dormirò fino a lunedì? non mi laureo?"
Non riesco a rilassarmi, non esco perché ho paura che passerei la serata a fissare nel vuoto in paranoia..che minkia posso fare per calmarmi?
fai yoga.. (il succo di frutta..)
-
Citazione:
alexeievic
fai yoga.. (il succo di frutta..)
perché, hai sete? http://uptiki.com/index.php?module=t...cdykbikvab.gif
-
Citazione:
Nebbia
Ma io ero tranquillissima! Infatti ho passato una settimana a godermela..
Mi chiedo perché le cose debbano sempre essere fatte con l'acqua alla gola, insomma ha taciuto finora, che mettesse sta firma e continuasse a tacere!!
Tanto se mi danno zero punti non me ne frega assolutamente niente, invece passerò 2 notti insonne con la paranoia che non mi firmi sta cazzo di tesi, o che non faccio in tempo a stamparla, o che per un intoppo burocratico mi salta tutto :gluglu:
Ma figurati se non te la firma! te la firma, te la firma, tranquilla. ;)
-
La risposta ce l'hai da sempre vicino al tuo avatar, ed è...STIGRANCAZZI...:D
(Uno che si è laureato al sesto anno fuori corso).
-
io la paranoia pre-tesi l'ho avuta, ma non perchè fossi teso all'idea di discuterla perchè di fatto una cosa che hai scritto tu, se non sei in grado di esporla e spiegarla sei un po' pirla; ero teso perchè, avendo fatto una tesi "lievemente" di sinistra (benchè trattasse di cinema la prima citazione, a pagina 1, era di Karl Marx) avevo il terrore che come presidente della commissione ci fosse l'unico stronzone fascio della mia facoltà... una volta scoperto che il presidente non era lui mi sono rilassato. però mi ero dimenticato di guardare chi fossero gli altri membri della commissione... azz, "lui" c'era! nuovamente terrore. esticazzi! :D beh, alla fine pare gli sia anche piaciuta.
Unica nota negativa era quell'orribile toga più cappellino da imbecille che ci hanno fatto mettere... non lo auguro a nessuno :D