La risposta ce l'hai da sempre vicino al tuo avatar, ed è...STIGRANCAZZI...
(Uno che si è laureato al sesto anno fuori corso).
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

io la paranoia pre-tesi l'ho avuta, ma non perchè fossi teso all'idea di discuterla perchè di fatto una cosa che hai scritto tu, se non sei in grado di esporla e spiegarla sei un po' pirla; ero teso perchè, avendo fatto una tesi "lievemente" di sinistra (benchè trattasse di cinema la prima citazione, a pagina 1, era di Karl Marx) avevo il terrore che come presidente della commissione ci fosse l'unico stronzone fascio della mia facoltà... una volta scoperto che il presidente non era lui mi sono rilassato. però mi ero dimenticato di guardare chi fossero gli altri membri della commissione... azz, "lui" c'era! nuovamente terrore. esticazzi!beh, alla fine pare gli sia anche piaciuta.
Unica nota negativa era quell'orribile toga più cappellino da imbecille che ci hanno fatto mettere... non lo auguro a nessuno![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)