Un bananas potrebbe anche fare questa similitudine....una seconda liberazione compiuta da parte degli USA...con l'aiuto del partigiano!
Ho detto "potrebbe"![]()


Un bananas potrebbe anche fare questa similitudine....una seconda liberazione compiuta da parte degli USA...con l'aiuto del partigiano!
Ho detto "potrebbe"![]()


ma fatti furbo..pensa pure a queste cose inutili mentre il governo capitombola giù


dai... se le parti fossero invertite, i festeggianti infierirebbero con molta fantasia...
Qui invece sono di una noia...