SANREMO: CACCIARI, VEDREI BENE UNA MANIFESTAZIONE COME WOODSTOCK
Venezia, 21 feb. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Intervistato dall'Adnkronos Cultura, il sindaco di Venezia Massimo Cacciari ha dichiarato che non sara' tra gli spettatori del Festival di Sanremo. ''No, non seguiro' il Festival di Sanremo.-assicura- Perche'? Perche' non interessa per niente. Figuriamoci. E non lo seguiro' non perche' non mi piaccia la musica italiana, ma perche' proprio non mi piace il programma televisivo''.
Il sindaco-filosofo ha in mente un tipo di manifestazione musicale decisamente diverso da quello della Citta' dei Fiori: ''Si' - ha replicato Massimo Cacciari - per rappresentare la musica italiana nel mondo ci vorrebbe Woodstock''.




Rispondi Citando

