Secondo voi, a chi giova questa Crisi, mi riferisco a partiti o persone del csx...

Secondo voi, a chi giova questa Crisi, mi riferisco a partiti o persone del csx...

se va a finire che si vota e torna silvio probabilmente il fatto di stare all'opposizione darà un'accellerata enorme al partito democratico

a chi giova? a nessuno? non giova sicuramente a PRC e PdCI che adesso annunciano di scendere in piazza a manifestare PER prodi...l'unica cosa che sanno fare è scendere in piazza a manifestare prima contro poi pro...ci potevano pensare prima a non manifestare contro e a non candidare certi personaggi...

non giova a nessuno, ma non giova neanche a dx. Paradossalmente puo' essere l'unica possibilita' che abbiamo..

liberalix hai rotto i COGLIONI...ogni post qualcosa contro la Sinistra Radicale...la minestra è fredda??colpa dei comunisti...non vai al bagno??colpa dei comunisti...ma Basta.. ma dico io quando siete andati alle urne non sapevate che nella maggioranza c'erano anche i vostri odiati comunisti..la prossima volta non votate...dirai lo abbiamo fatto perchè dall'altra parte c'era il berlusca..ma basta questa politica di scegliere il meno peggio...
Solidarietà ai compagni Turigliatto e Rossi....

la crisi giova a Prodi: se la supera, almeno per un pò non oseranno rompergli le palle. Se non la supera, potrà tornare a Bologna e starsene tranquillo, senza gli stress di questa infantile coalizione.

Secondo me giova solo a Casini.

bravo bravo...solidarietà...e mi raccomando coerentemente poi scendi in piazza...anzi restaci così dopo aver manifestato solidarietà ai compagni dissidenti..potrai manifestare solidarietà a prodi insieme a giordano e diliberto...
18:07 Diliberto: "Una manifestazione di popolo"
Una grande manifestazione a sostegno del governo Prodi. E' la proposta che arriva dalla direzione del Pdci riunita da circa tre ore alla Camera: ''Una grande iniziativa di popolo che propongo agli amici di Rifondazione, dei Verdi, dello Sdi, dell'Ulivo, dell'Italia dei Valori e dell'Udeur, da fare subito, tutti insieme, a sostegno del governo Prodi, che quel popolo che invitiamo a manifestare ha votato un anno fa''.
14:45 Il Prc domenica in piazza per Prodi
Rifondazione comunista lancia un appello a tutti i militanti a manifestare in piazza domenica "la propria determinazione affinchè il governo Prodi vada avanti" L'iniziativa dovrebbe svilupparsi in tutta Italia per mettere il partito "in contatto con i cittadini, per parlare alla gente, al popolo dell'Unione e spiegare che Rifondazione non è Franco Turigliatto...".

Ecco a chi giova
![]()