User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    A me di Ferrando o Pinco Pallo interessa come il due di picche a briscola. Non vivo la politica di nomi, ma di contenuti e fatti. E dove trovo qualcuno che rispecchia la mia visione del mondo lo voto ed appoggio, altrimenti me ne vado avanti per la mia strada. Che piaccia o no.
    Sì, però si chiede di usare in maniera sufficiente le proprie qualità intellettive...basta questo per capire che un partito che si dice "comunista", all'interno di una coalizione che comprende anche partiti di centro (che contano numericamente molto di più dei partiti di sinistra) DEVE chinare la testa e accettare dei compromessi.
    Io mi metto nei panni degli ultraconservatori che albergano dalle parti dei DL o dell'Udeur e penso che hanno ingoiato un bel rospo nell'accettare che si parlasse di coppie di fatto o che si accennasse alla possibilità di depenalizzare le droghe leggere...e sono convinto che tanti margheritini e anche tanti diessini (a cominciare da un tizio coi baffi che prima delle elezioni americane scorse agitava fiero un simbolo militare americano donatogli in segno di amicizia da un candidato democratico) non siano stati contenti di aver mandato via in fretta e furia le truppe dall'Iraq...COME E' SUCCESSO.
    Allora, visto che abbiamo votato questa coalizione, ci teniamo questa coalizone, nel bene e nel male.
    E soprattutto ora ci rassegnamo a vedere sempre meno sinistra...perchè, grazie ai due amichetti senatori, col cazzo che ci verrà permesso di esprimere delle perplessità in futuro...

  2. #22
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Svolta a sinistra.... quello ha capito tutto!
    Sarà già tanto se rimane tutto fermo al centro con il Padoa Schioppa a mani libere, altro che svolta a sinistra.
    Quello pensa di spostare l'asse con 80% dell'Italia contro, ma vi rendete conto con chi abbiamo veleggiato fino a ieri??????

    Per una volte ti quoto...
    Qualcuno dica a questo Ferrando che più a sinistra non c'è più niente (forse qualche BR e Democrazia Proletaria)...Deve farsene una ragione: SE questo governo avrà la grazia di continuare a governare, dovrà continuare a farlo con Mastella e, forse Follini.

    Spiegate a Ferrando che il PCUS è morto con Stalin

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo tra trent'anni, quando con un paio di marmocchi sul groppone, una moglie precaria dovrai lottare con la banca che continua a taglieggiatri, il mutuo da pagare, le assicurazioni che te s'inculano sempre e tu sarai ancora a chiederti come mai.
    Intanto Ferrando sarà sempre lì a sbraitare dei padroni e dei capitalisti...

    E non mi venire a rompere le balle con il ..."se nessuno fa niente" perché m'incazzo!
    Ti abbraccerei, guarda.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    e proprio ferrando alcuni giorni fa non riusciva e non voleva trovare le parole per dissocairsi da chi ha espresso solidarieta' alle nuove br..
    Non voleva, ed anche qui su pol c'è gente che ha difeso i due dissidenti dicendo che era giusto far cadere il governo perché "metteva i compagni in carcere".

    Ecco, con gente così io non voglio averci niente a che fare, altro che governarci assieme.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Solo Per Quelli Di Csx - Caduta Governo Prodi
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 12:19
  2. La caduta catastrofica del Governo Prodi
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 18:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 14:13
  4. Caduta del Governo Prodi II
    Di Silvissimo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 21:21
  5. Caduta del governo Prodi: Ma non eravamo stati noi?
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-10-02, 23:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito