Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Fra una settimana ed una cinquantina di richieste di forumisti in questo 3d, ci dirai anche cosa ti sei tatuata dove come e quando o il 3d finisce cosi?:lol :lol
una testa di tigre tribaleggiante in mezzo alle spalle...nulla di ose':D
-
dimenticavo:
ROAAAARRRRRRRRR
:D :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
....finalmente sono una donna tatuata...:o :cool:
a quando gli anellini sulle grandi labbra? :D
-
Anch'io l'ho fatto di recente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Anch'io l'ho fatto di recente.
cosa?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
cosa?:-01#44
Questo il disegno originale:
http://img.photobucket.com/albums/v7...ico/leaf-1.jpg
E questo il risultato sul mio braccino (se ne vede solo una parte ovviamente):
http://img.photobucket.com/albums/v7...o/DSCN1586.jpg
-
sarò ignorante ma che simbolo è quelo in mezzo, Fenris?
-
-
Daje Laurè, mostraci la tigre!!!
(sono curiosissima, è inutile negarlo! :cool:)