Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2007
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    calma amici, i coglioni si danno sempre da fare, non riescono proprio a capire quando è il momento di stare zitti.

    GOVERNO/ FERRERO:IN 12 PUNTI MANCA LOTTA A PRECARIETA' E EVASIONE
    Mi colpisce quello che non c'è di cosa contiene
    22-02-2007 23:48
    Articoli a tema | Tutte le news di Politica

    Roma, 22 feb. (Apcom) - "La cosa che mi colpisce di più è quello che manca dal documento: il tema della precarietà, la lotta all'evasione, la lotta alla povertà, punti qualificanti, mi sembra non compaiano. Gli elementi di società non compaiono. Sembra uno schema in cui i livelli di emergenza sociale restano sullo sfondo. Per un governo di sinistra penso debbano avere un peso diverso" Questo il commento a caldo del ministro Paolo Ferrero di Rifondazione comunista a Controcorrente, l'approfondimento di Sky tg 24.

    "Sulla questione dell'Afghanistan - ha proseguito Ferrero - siamo oggi nella situazione in cui eravamo ieri. Rifondazione l'ha votata. Detto questo c'è una forzatura in una direzione e questo mi pare indubbio". Alla domanda su quanto potrebbe durare l'esecutivo Prodi, Ferrero taglia corto: "Io non faccio l'indovino"
    Hai ragione Brunik....non sai mai quando è il momento di stare zitto....

  2. #12
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    L'Unione con l'UDC è un suicidio politico per la Sinistra che già si è rimangiata i Pacs e deve ingoiare,secondo Prodi,Tav,Vicenza ed Afghanistan...contenti voi,auguri e buona Via Crucis Bis......
    è l'unica via per non tornare al voto così come vuole l'UDC... la sx di PDCI, Verdi ed RC è già morta non c'è bisogno dell'UDC, e non tornerà mai più al governo. Andreotti non ha fatto cadere il governo per far tornare il nano, su questo non ho dubbi...

    sento puzza di cetacei...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    L'Unione con l'UDC è un suicidio politico per la Sinistra che già si è rimangiata i Pacs e deve ingoiare,secondo Prodi,Tav,Vicenza ed Afghanistan...contenti voi,auguri e buona Via Crucis Bis......

    ma no...se la tav è utile, la si fa...in afgahanistan si resta a tracheggiare...se per dico non ci sono le forze, si rinviano a tempi migliori

    si gettano le basi di un unico schieramento....

  4. #14
    Forumista junior
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    L'Unione con l'UDC è un suicidio politico per la Sinistra che già si è rimangiata i Pacs e deve ingoiare,secondo Prodi,Tav,Vicenza ed Afghanistan...contenti voi,auguri e buona Via Crucis Bis......
    ...guarda non siamo contenti e la via crucis sarà comune. ma che fare?
    andare alle urne in questo modo?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2007
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    è l'unica via per non tornare al voto così come vuole l'UDC... la sx di PDCI, Verdi ed RC è già morta non c'è bisogno dell'UDC, e non tornerà mai più al governo. Andreotti non ha fatto cadere il governo per far tornare il nano, su questo non ho dubbi...

    sento puzza di cetacei...
    Io la penso cosi:
    1)Se l'UDC entra escono Rifondazione, Verdi, PDCI....(forse Di Pietro)
    Niente maggioranza.
    2)Se entra l?UDC e restano Rifondazione, Verdi, PDCI allora addio PACS o DICO, Base Vicenza, Afghanistan ecc...
    La sinistra radicale con Casarini e Compagni aspetterebbe Bertinotti e Diliberto fuori dal parlamento con i forconi. Alla prossima tornata elettorale prenderebbero insieme il 2%....
    Sarebbe un suicidio per loro.........
    3)L'unica alternativa sarebbe comprare qualche senatore dell'opposizione come faceva intendere la Finocchiaro e qui la CDL deve stare attenta perchè nel rubare la sinistra non è seconda a nessuno.

  6. #16
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FederalLucano Visualizza Messaggio
    Io la penso cosi:
    1)Se l'UDC entra escono Rifondazione, Verdi, PDCI....(forse Di Pietro)
    Niente maggioranza.
    2)Se entra l?UDC e restano Rifondazione, Verdi, PDCI allora addio PACS o DICO, Base Vicenza, Afghanistan ecc...
    La sinistra radicale con Casarini e Compagni aspetterebbe Bertinotti e Diliberto fuori dal parlamento con i forconi. Alla prossima tornata elettorale prenderebbero insieme il 2%....
    Sarebbe un suicidio per loro.........
    3)L'unica alternativa sarebbe comprare qualche senatore dell'opposizione come faceva intendere la Finocchiaro e qui la CDL deve stare attenta perchè nel rubare la sinistra non è seconda a nessuno.
    1) Non parlo di UDC ma di "singoli senatori" dell'UDC... questo è plausibile in accordo col partito proprio perchè non aspettano altro che Berlusconi si ritiri per mangiarsi una parte di F.I. e farsi il loro amato centro. Se non "stampellano" Prodi e si va alle urne sono strafottuti anche loro, ma ripeto che il Gobbo non ha fatto cadere il governo per favorire Berlusconi, quindi secondo me non si vota.
    2) La sx radicale si può già scordare i DICO, non si faranno, e hanno già, accettato Vicenza la Base l'Afghanistan come condizione che resti Prodi. Ripeto che si sono già fottuti del tutto stavolta... il mio voto ad una coalizione con i comunisti non lo do più...
    3) Tralascio sul rubare citandoti le parole di Schifani "Pininfarina è lavoro nostro"... quanti soldi gli avete dato? O è bastata la telefonata di Don Giulio?

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazz vuol dire singoli senatori? pezzenti arraffoni...me lo spiegate?

  8. #18
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    cazz vuol dire singoli senatori? pezzenti arraffoni...me lo spiegate?

    vuol dire quello che ha fatto il cdx nel 94 con Grillo per poter governare e nel 2006 con De Gregorio per non far governare gli altri



    .

  9. #19
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo vuol dire che De Gregorio se torna all'ovile e' un acquisto?
    Che se Andreotti e company visti i punti tornano a dare la fiducia a Prodi.

    Poi forse ci sara' Follini ed un altro paio che verranno... a occhio e croce direi che Prodi potrebbe prendere pure piu' di 164 voti stavolta...

    e non ha cambiato programma, ha solo messo la priorita' su 12 punti che cmq gia' c'erano.


    ma vedremo io intanto gratto...



  10. #20
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poi forse ci sara' Follini ed un altro paio che verranno... a occhio e croce direi che Prodi potrebbe prendere pure piu' di 164 voti stavolta...
    Vedremo. Una campagna acquisti "seria" la si può fare solo se c'è un Prodi-bis. In tal caso cambiano i ministri e quindi anche i sottosegretari. E questo potrebbe essere l'unica posta ragionevole per un senatore dell'opposizione in cambio dell'entrata in una maggioranza che non si sa quanto durerà. Se si ritorna alle camere con lo stesso governo mi pare difficile...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 03:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 15:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-13, 18:20
  4. Ecco come sbugiardo alcune frasi di Anita Garibaldi ieri a Porta a Porta
    Di lasteccanelcoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 12:58
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 16:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito