come da titolo..chi va a vicenza sabato?c'è anche qualcuno di bologna che ci va?

come da titolo..chi va a vicenza sabato?c'è anche qualcuno di bologna che ci va?

Tollerabile se qualcuno ci va a livello personale pur essendo della sinistra radicale. Ma poiché non è coerente né elegante vedere striscioni di partiti che ora assumono la lotta al militarismo dopo aver votato il rifinanziamento della missione in Iraq, spero che l'Assemblea antimilitarista anarchica tenga fede al proposito di allontanare fisicamente dal corteo chiunque si presenti con suddetti
striscioni.

non ho capito sinceramente il tuo posto esmor..io ho solo kiesto se qualcuno ci andava!

io ci sono....
le bandiere di partito ci saranno,e devono esserci,è importante far vedere che i partiti non hanno seguito prodi.mi raccomando,venite in tanti!

Francamente prima degli arresti del 12 scorso volevo venire anche io, poi è venuta fuori questa bella storiella su questi pericolosissimi 12 compagni dell'armata brancaleone nonchè le lettere mandate dall'ambasciatore degli Stati Uniti ai cittadini nordamericani a non recarsi a Vicenza tra il 16 ed il 18, nonchè tutta la conseguente persecuzione dei centri sociali Gramigna, Ilic, La Fucina. Ci saranno anche alcuni diessini alla manifestazione stessa, nonchè mi scuseranno i compagni di PRC e PdCI i quadri dirigenti di quest'ultimi.
Dunque io ho deciso (a malincuore visto che mi ero preparato) di non andare.
E consiglio anche a chi ci sarà di stare con gli occhi bene aperti, perchè i fatti accaduti negli ultimi giorni stanno ad indicare che potrebbero esserci dei casini creati ad arte da polizia e governo. Non stiano tranquilli i compagni socialdemocratici di PRC e PdCI che nulla possa accadere solo perchè sono nel governo.
A luta continua

Sicuramente la situazione non sarà delle migliori ma non bisogna rinunciare ad una manifestazione importante per colpa di 4 cojoni.Ho appena sentito che tutti coloro che ricoprono una poltrona(da ministro a sottosegretario)è stato espressamente invitato a non andarci..è confermata la presenza del segretario di RC Franco Giordano e dei Comunisti Italiani Oliviero Diliberto,oltre a Caruso,Migliore e altri esponenti della maggioranza...
Si prevedono molti pullman da molte parti...da Bari per esempio partirà un pullman,io per motivi di salute non potrò esserci fisicamente lì con voi,ma avete tutto il mio appoggio...

Noi di MRS ci saremo!