Visualizzazione Stampabile
-
Dall'aula qualche volta tra medie ed elementari ( al liceo se andavo fuori era mea sponte :D ).
Qualche volta da un pub, una volta da una festa privata decidemmo che era meglio andare via prima che ci buttassero fuori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ho frequentato per un certo periodo una compagnia che aveva il vezzo di andare nei locali più "in" per mettersi a cantare a squarciagola canzoni popolari e/o a doppio senso...ci sbattevano regolarmente fuori. :fru
Fantastico, lo propongo immediatamente ai miei amici. :D
-
Citazione:
Fenris
Fantastico, lo propongo immediatamente ai miei amici. :D
La cosa più bella era che quando cantavamo "Romagna mia" spesso si aggiungevano altri tavoli e diventava un coro globale...:D uno spasso! Era a quel punto che venivamo gentilmente accompagnati alla porta...:i
-
Citazione:
Isabella
La cosa più bella era che quando cantavamo "Romagna mia" spesso si aggiungevano altri tavoli e diventava un coro globale...:D uno spasso! Era a quel punto che venivamo gentilmente accompagnati alla porta...:i
Tu che c'entri con "Romagna mia"? La Romagna è mia.... :eek:
:lol
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
...poiché il cagnolino che tenevo in braccio aveva iniziato ad abbaiare... :D
:
E porti anche il brillantino al lobo destro? :eek:
:lol :-0008n :lol
-
Citazione:
Isabella
In realtà con i miei amici avremo cantato 1000 volte canzonette di ogni genere dentro i locali, ma non in quelli chic, forse perchè non li frequentiamo. :D
-
Aggiornamento: il punkbestia di cui a inizio thread è stato arrestato per furto, pochi giorni fa... :D
Quel bar sa proprio selezionare la clientela, eh... :D:D:D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Aggiornamento: il punkbestia di cui a inizio thread è stato arrestato per furto, pochi giorni fa... :D
Quel bar sa proprio selezionare la clientela, eh... :D:D:D
Solidarietà al barista! Se ti vedo con quella specie di cane da fighetta in braccio ti butto fuori pure io! :eek:
:-0008n