no :)
quelle che ho trovato un po' in giro per lo stivale, che non si fanno la doccia ogni giorno...
Visualizzazione Stampabile
Ma, Torquy, te ne vai in giro con il cagnolino da passeggio come dolce e gabbana? :D
Ma tu lo sai che i tedeschi non si lavano le mani dopo aver accarezzato il cane stando a tavola, che molti dormono nello stesso letto del padrone e non ci trovano niente di strano ad ammetterlo e che molti si fanno leccare dai cani sulle labbra? Trattare una bestia per essere umano è poco civile.
Io dico che è meglio essere italiani, come sempre (quasi).
Ad ogni modo, non ostante l'affetto per il mio cane, mai mi sognerei di portarlo in un luogo dove è vietato farlo.
Neanch'io, ma la conseguenza è che evito come la peste locali e negozi in cui è proibito portarlo (e che magari ostentano bruttissimi segnali di divieto, che io adatterei piuttosto a certi esseri umani). Se non entra lui, allora non entro neanch'io. Liberi alcuni esercenti di proibire l'accesso agli animali, libero io di non finanziarli e preferire i colleghi che non pongono questi limiti.
Poi è ovvio che io non possa farlo entrare in un ospedale o al corso di lingue. Tuttavia, in linea di massima, un cagnolino in braccio non provoca alcun fastidio e, di solito, si afferma il contrario più per posa stucchevole che altro.
A proposito: colgo l'occasione per ringraziare ed elogiare il parroco della zona, che lo fa tranquillamente entrare in Chiesa con mio padre e anche "assistere" alla Messa (purché non abbai, come è più che giusto), dicendo di rifarsi all'esempio francescano. :)