e questo logo avrebbe vinto un concorso...
ovviamente cosi' si spendono i soldi.
quando avranno termine queste cazzate?


e questo logo avrebbe vinto un concorso...
ovviamente cosi' si spendono i soldi.
quando avranno termine queste cazzate?


ooops...


Domanda: lo "schizzo" sarebbe quella roba verde? E, se sì, è quello di Hulk?


ki se lo mette....kome avatar?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sull'argomento ho aperto un importante sondaggio.
http://politicaonline.net/forum/showthread.php?t=325396


Dal titolo pensavo si parlasse del Governo Prodi


veramente una cagata.


Sperma "verde"?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Più che uno schizzo di sperma sembra essere un pezzo di cacca.


Invece a me sembra un bel logo.