Rif: Avete visto l'esorcista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
arrivo....prepara i poppicorni
se proprio c'hai paurissima me posso vestì da monaco buddista....tanto pe faje capì a 'sti spiriti che stasera nun è aria de possede' nessuno
C'ho proprio paurissima, spero che c'hai le ossa della mano a prova di tenaglia. :giagia:
No, l'esorcista è uno di quelli che non mi guardo, ho problemi di incubi.:(
Citazione:
Isa
C'ho proprio paurissima, spero che c'hai le ossa della mano a prova di tenaglia. :giagia:
:giagia:
tranquilla...so esattamente cosa devo fare
e la mano non te la lascerò mai perché so bene che nei momenti topici.....(anche mia moglie lo fa).....se non trovi la mano....
ecco.....insomma.....alcune parti del corpo sono piuttosto delicate :445:
Citazione:
euvitt
:giagia:
tranquilla...so esattamente cosa devo fare
e la mano non te la lascerò mai perché so bene che nei momenti topici.....(anche mia moglie lo fa).....se non trovi la mano....
ecco.....insomma.....alcune parti del corpo sono piuttosto delicate :445:
:postridicolo:
Lo sto guardando..mi sta deprimendo..potevate avvertirmi che c'era di mezzo una povera bambina :piango:
Ho riconosciuto chiaramente la voce del sergente hartman :giagia:
Se lo trovo pubblicherò in che pezzo preciso :giagia:
Citazione:
H.I.M.
Molto meglio l'Esorciccio. :giagia:
Grandioso avatar!
Ciao!
Sarà che l'unica volta in cui l'ho visto era su una rete generalista e quindi tagliuzzato un po' qua e po' là, ma a me non ha mai fatto 'sta gran paura.
Visto 10 anni fa. 3 notti insonni. E ogni tanto mi ritorna in mente lei che scende le scale al contrario e vomita.
Non mi ha fatto per niente paura, ho visto di peggio..poi se hai uno "nell'orecchio" che spara cazzate tutto il tempo non ne parliamo, poi se dopo ti vedi scary movie dormi tranquillo :giagia: