Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Berlinguer aveva una cosa che non si compra al mercato e che voi non avrete mai: un alto senso dello Stato e di rispetto verso le Istituzioni Repubblicane.
e dov'è che di grazia Turigliatto avrebbe mancato di rispetto alle istituzioni?? L'articolo 11 della costituzione parla chiaro, e pure l'art. 67.......non mi dirai mica che senso dello Stato= sì al governo Prodi (che, come si desume dal dodicesimo punto della lista, con la costituzione ci si pulisce il culo) indipendentemente da quello che fa.... :D
-
Citazione:
Caimano
Il pannellismo, malattia infantile del radicalismo.
Ci vorrebbe più boninismo.
:D:D:D
-
Citazione:
matteomatteo
e dov'è che di grazia Turigliatto avrebbe mancato di rispetto alle istituzioni?? L'articolo 11 della costituzione parla chiaro, e pure l'art. 67.......non mi dirai mica che senso dello Stato= sì al governo Prodi (che, come si desume dal dodicesimo punto della lista, con la costituzione ci si pulisce il culo) indipendentemente da quello che fa.... :D
Anteporrebbe alla questione di principio sull'Afghanistan il bene del Paese, dato che in questo modo le riforme (dove PRC e PDCI hanno ottenuto delle cose) non passeranno mai.
Gli Immigrati vi ringraziano già sentitamente per l'affossamento della Ferrero-Amato...:-:-01#19
-
Citazione:
IndiansTrips
Radicali: diffida sull'uso del termine "radicali" / "radicale"
Roma, 23 febbraio 2007
L’on. Maurizio Turco, quale legale rappresentante del ‘Partito Radicale’ e la sig.ra Rita Bernardini, quale Segretario e legale rappresentante di ‘Radicali Italiani’, mi hanno incaricato di significarvi quanto segue.
Da qualche mese e con sempre maggiore frequenza, i mezzi di informazione, dovendo scrivere e parlare delle posizioni e delle iniziative dell’estrema sinistra, parlamentare ed extra-parlamentare, hanno iniziato ad utilizzare, poco opportunamente, la locuzione ‘sinistra radicale’... ecc. ecc.
Ciao IndiansTrips, e scusami se ti disturbo. Mi sono registrato da poco qui su POL e colgo l'occasione per chiederti dove hai trovato questo comunicato. Ho cercato di reperirlo sul sito dei RI e di RR con i loro motori di ricerca interni, ma senza successo. Probabilmente devo aver sbagliato ad impostare le ricerche, perché di quei siti (di RR in particolare) gli archivi non li frequento molto.