Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Dopo aver visto determinate cose sul principale ieri sera,annuncio che non intendo più votare alle elezioni polliane e ritengo che l'intero cdx polliano dovrebbe ritirarsi dal gioco,in segno di protesta per quello che accade quotidianamente su POL,invito quindi Gianfranco ,Zaffo e gli altri a ritirare le loro candidature e gli altri forumisti elettori di cdx a disertare le prossime elezioni.
Chi vuole continuare a giocare facendo finta che qui sia tutto normale faccia pure,io non sono fra questi e spero che altri seguiranno quest'esempio.
sottoscrivo in pieno!!
lasciamo che si votino tra di loro
-
-
Citazione:
Libero
sottoscrivo in pieno!!
lasciamo che si votino tra di loro
Purtroppo c'è chi fra noi considera talmente importante questo giochino che non vi rinuncerebbe per nulla al mondo.
Mi auguro che nessuno di questa parte vada a votare,dobbiamo organizzarci per convincere gli altri forumisti a disertare le elezioni.
-
Citazione:
BOY74
Purtroppo c'è chi fra noi considera talmente importante questo giochino che non vi rinuncerebbe per nulla al mondo.
Mi auguro che nessuno di questa parte vada a votare,dobbiamo organizzarci per convincere gli altri forumisti a disertare le elezioni.
se gianfranco deciderà di non partecipare lo sosterrò
se decidesse però di partecipare lo voterò comunque
-
Non è questione di credere troppo in questo giochino. E' questione di reagire alle cose invece di scappare . Almeno io la penso così
-
Citazione:
Libero
se gianfranco deciderà di non partecipare lo sosterrò
se decidesse però di partecipare lo voterò comunque
Io no,non voterò più nessuno,nulla di personale,ma ritengo che se vogliamo protestare in qualche modo boicottare le elezioni è la scelta migliore.
Mi auguro che nessuno venga a rompemi per chiedere voti,non gli darei neanche risposta.
-
Inutile nascondersi. Il problema esiste.
-
Sul principale c'e' il clan degli impuniti
-
fenomenale il tuo avatar capitancoraggio :D
-
Citazione:
templares
fenomenale il tuo avatar capitancoraggio :D
grazie , ma non e' merito mio l' ho scovato in giro per il web