Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
beh ma io mica ho contestato qualcuno...
:-00w09d
mica è un segreto per qualcuno che gli elettori dei partiti del Cdx sono insofferenti ad alcuni modi di fare....che male c'è a dirlo?:-00w09d magari siamo nel torto noi...non lo so ma di certo è che c'è una incomunicabilità ta la base e il vertice...diciamo cosi:p
No, no, non mi riferivo ad alcun post precedente. Solo che la discussione è un pochino calda quindi non vorrei si prendesse una brutta strada. Per il resto, per quanto mi riguarda, si discuta tranquillamente.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
No, no, non mi riferivo ad alcun post precedente. Solo che la discussione è un pochino calda quindi non vorrei si prendesse una brutta strada. Per il resto, per quanto mi riguarda, si discuta tranquillamente.
ah ok...no vabbè la mia l'ho detta visto che venivo tirato in causa in quanto "politico di Pol" :p
-
E comunque, fate un po' come vi pare: visto che siete avvezzi alle sospensioni...
:)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
E comunque, fate un po' come vi pare: visto che siete avvezzi alle sospensioni...
:)
veramente è la prima sospensione della mia vita polliana...e non è stata fatta per nessuna violazione del regolamento ma per questioni interne al gioco di camera...pensa te :p ma fa nulla...si tira avanti finchè si puo:-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
veramente è la prima sospensione della mia vita polliana...e non è stata fatta per nessuna violazione del regolamento ma per questioni interne al gioco di camera...pensa te :p ma fa nulla...si tira avanti finchè si puo:-01#44
solo tu potevi riuscire a farti sospendere su camera :-0008n
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
solo tu potevi riuscire a farti sospendere su camera :-0008n
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
BOY74
Purtroppo c'è chi fra noi considera talmente importante questo giochino che non vi rinuncerebbe per nulla al mondo.
Mi auguro che nessuno di questa parte vada a votare,dobbiamo organizzarci per convincere gli altri forumisti a disertare le elezioni.
Effettivamente è una mezza droga :D
A parte gli scherzi: il boicottaggio non è un'opzione efficace... è uno svago e nulla più, accessorio ai fora "alti", come il Nazionale o anche questo qui.
Non frequentando molto i piani alti non saprei dire quale episodio in particolare ti ha fatto incazzare in modo così netto, ma l'unica via per far realmente sentire la nostra rilevanza è quello di disertare il forum Nazionale, che bene o male è il fulcro attorno al quale ruota POL tutta. :)
-
ci sono anche altri sistemi, mi anno insinuato a pensare....
Buona notte
-
Citazione:
Defender
Effettivamente è una mezza droga :D
A parte gli scherzi: il boicottaggio non è un'opzione efficace... è uno svago e nulla più, accessorio ai fora "alti", come il Nazionale o anche questo qui.
Non frequentando molto i piani alti non saprei dire quale episodio in particolare ti ha fatto incazzare in modo così netto, ma l'unica via per far realmente sentire la nostra rilevanza è quello di disertare il forum Nazionale, che bene o male è il fulcro attorno al quale ruota POL tutta. :)
Opinione rispettbile ma che non condivido.
Non parteciperò più al gioco,percui ribadisco la mia volontà di non votare e invito tutti quelli che la pensano come me a fare altrettanto.
-
Citazione:
BOY74
Non parteciperò più al gioco,percui ribadisco la mia volontà di non votare e invito tutti quelli che la pensano come me a fare altrettanto.
Mi dispiace... cazpio, sei l'unico forumista che mi assomiglia per le posizioni assunte... :D
Spero che tu cambi idea ;)