Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108
  1. #21
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    15:43 Giordano: "Penso che al Senato ci siano i numeri"
    "Penso che i numeri ci siano e che il governo avrà la fiducia. Lo penso, altrimenti non andremmo al Senato". Lo ha detto il segretario di Rifondazione comunista, Franco Giordano, al termine della riunione della direzione Prc.

    non è vero perchè nel suo partito 6 o 7 senatori voteranno contro il finanziamento della missione in afghanistan
    tutto questo è poco serio
    chi è nato per fare manifestazioni e volantinaggi continui a fare questo ma non si immischi nel governo di un paese come l'italia
    Quali sono questi 6 o 7 senatori che non voteranno la fiducia a Prodi? Perché di questo si sta parlando.

    Sentiamo i nomi.

  2. #22
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Quali sono questi 6 o 7 senatori che non voteranno la fiducia a Prodi? Perché di questo si sta parlando.

    Sentiamo i nomi.
    Giordano questa notte ha fatto un ictus e non se n'è accorto: delira!
    Forse lui si riferisce ai senatori a vita...Ma dato la loro veneranda età, io non farei troppo affidamento su di loro.

    Questo governino nega l'evidenza: in 9 mesi hanno dimostrato di non sapere governare, Punto.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    150 Turigliatto: "Non voterò mai sì all'Afghanistan"

    "Non voterò mai e poi mai sì all'Afghanistan. L'ho fatto una volta ma non posso rivotare una guerra. Lì si mandano soldati per uccidere e per farsi uccidere". Nè è convinto il senatore dissidente del Prc Franco Turigliatto che, a margine della direzione straordinaria del partito che lo ha deferito al collegio di garanzia, spiega quale sarà il suo atteggiamento sul rifinanziamento della missione a Kabul.

    evvai!
    evvai che?

    evvai a cagare

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    evvai che?

    evvai a cagare

  5. #25
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Il problema non è tanto il riottenimento della fiducia al Senato. Il governicchio Prodi (uno o due) potrà anche ottenere la fiducia. Il problema non è questo.
    Secondo me è tutto da vedere che Napolitano rinvii alle camere. Probabilmente sarà la scelta obbligata.

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Il grosso dramma è che, una volta ottenuta la fiducia, si ripresenteranno le stesse condizioni del passato: maggioranza divisa su tutto e impossibilità di far approvare le leggi e le mozioni a Palazzo Madama. Dopo aver ottenuto la fiducia, difatti, il governicchio Prodi sarà di nuovo costretto a contare sul vantaggio di due o tre senatori.
    Sarei curioso di sapere se tra ad esempio un mese scoppia una nuova crisi internazionale cosa potrebbe accadere...

  6. #26
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola Visualizza Messaggio
    guarda sicuramente hai ragione, certo il tono arrogante con cui esponi le tue idee non depone a tuo favore, ma un altra cosa di cui bisogna prendere atto è che questo governo è caduto vittima, ancora prima di uscire dalle urne, di una legge elettorale a dir poco inopportuna e pensata al solo scopo di mettere in difficoltà la maggioranza, dovresti comprendere da te infatti che anche se avesse vinto il centrodestra, o se vincesse in un ipotetico voto immediato, si troverebbe nella stessa condizione di questa maggioranza al senato.
    quindi, in sostanza, dovreste tutti voi che ora gioite di questa crisi ringraziare chi questa legge l'ha scritta(con i piedi...o forse infilandosi una penna in culo, scusate la volgarità), e avere un pò di onestà intellettuale nell'ammettere che se la crisi c'è è certamente colpa di una maggioranza non coesa(maledetti comunisti), ma sopratutto colpa della scarsa serietà politica dimostrata dal passato governo all'atto di riformulare la legge elettorale.
    parlate tanto di mandare a casa questo governo nell'interesse del paese, e magari volete farmi credere che questa legge sia stata scritta nell'interesse del paese da un governo interessato al bene del paese?
    o forse nell'interesse di una fazione?
    mha...
    Ma sbaglio, o grazie a questa legge voi avete potuto avere una buona maggioranza alla Camera? Se al Senato state in bilico, miei cari, dovete prendervela anche con voi stessi, oltre che con la legge elettorale. Vi ricordo che al Senato avete preso 200.000 voti di meno.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio, o grazie a questa legge voi avete potuto avere una buona maggioranza alla Camera? Se al Senato state in bilico, miei cari, dovete prendervela anche con voi stessi, oltre che con la legge elettorale. Vi ricordo che al Senato avete preso 200.000 voti di meno.
    quindi mi vuoi dire che una discreta maggioranza alla camera e una risicata al senato sono una buona cosa per il paese e che assicurano stabilità al governo?

    onestà intellettuale...

  8. #28
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere se tra ad esempio un mese scoppia una nuova crisi internazionale cosa potrebbe accadere...
    Appunto. Voglio proprio vedere cosa farà la sinistra radicale se si dovrà votare in Parlamento una nuova missione internazionale o, comunque, se ci sarà un ulteriore passaggio parlamentare in politica estera.

    E non venitemi a dire che il documento dei 12 punti ha risolto il problema. Perché tutto è, tranne che preciso e chiaro. Soprattutto sulla politica estera. Sulla quale non dice praticamente nulla, oltre alle contingenze di oggi.

  9. #29
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola Visualizza Messaggio
    quindi mi vuoi dire che una discreta maggioranza alla camera e una risicata al senato sono una buona cosa per il paese e che assicurano stabilità al governo?
    Non mi pare di aver detto questo. Io sono il primo a dire che questa legge elettorale è assai brutta. Ma bisogna anche ammettere che comunque, al Senato, avete avuto meno voti.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Soprattutto sulla politica estera. Sulla quale non dice praticamente nulla, oltre alle contingenze di oggi.
    varrà a poco, ma dice che vanno rispettati gli obblighi e le alleanze internazionali. mi sembra chiaro.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 06:19
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-13, 11:51
  3. Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 18:19
  4. Napolitano da l'Incarico: Ecco i nuovi Ministri
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 20:34
  5. Napolitano non può dare l'incarico di governo a Prodi
    Di fumo_di_londra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 01:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito