Il Tg5 non da la notizia della condanna di Previti, mi dicono.
Eh, l'informazione quando e' libera...

Il Tg5 non da la notizia della condanna di Previti, mi dicono.
Eh, l'informazione quando e' libera...

Tanto per far capire il livello di questo grande telegiornale, stasera abbiamo avuto fior di servizi su:
- Maniaci che spiano le mogli
- Artista travestito da Bush che si fa dare calci in culo
- Servizio sul lusso
- Servizio sulla moda
- Promo di Scherzi a Parte
ma nemmeno un accenno su Previti: eccovi il TG5, l'ultimo baluardo della libera informazione televisiva!![]()

Previti, ormai non fa più notizia: se ne è parlato troppo......![]()

In perfetto stile PRAVDA ... l'informazione che piace al cavaliere ....

Sei sicuro?
Io non l'ho visto...che schifo!!!!!

nessuna meraviglia. dopo Panorama che vi aspettavate da Rossella?

R' stato ancora condannato Previti? E ora cosa succede con l'affidamento ai servizi sociali, gli verrà revocato?![]()

E' l'appello-bis del procedimento "Lodo Mondadori": deciso dalla Cassazione annullando la prima sentenza di secondo grado di proscioglimento per questo capitolo.
(sull'IMI-SIR, accorpato a suo tempo al Lodo, gli stessi coimputati si sono GIA' beccati sei anni)
Questa sentenza si SOMMA a quella di IMI-SIR: ed al pari di quella deve TORNARE in Cassazione per diventare definitiva.
Mi sa che la maggioranza (se non tutti) i forumisti di POL, figurarsi gli scoltatori Mediaset, non c'hanno capito una cippa.

Il tg di la7 l'ha dato come terza notizia nei titoli, mentre il TG2 delle 20.30 non l'ha messo nei titoli di apertura (e non l'ho visto neppure nelle notizie che scorrono in basso), anche se ad un certo punto ne ha parlato.