secondo voi il prossimo governo di POl dovrebbe sanzionare certi toni antisemiti del forum tradizione cattolica?
per me in certi eccessi si

secondo voi il prossimo governo di POl dovrebbe sanzionare certi toni antisemiti del forum tradizione cattolica?
per me in certi eccessi si

valuterà...è prematuro.......non sono un frequentatore di quel forum.......cm
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Il governo di POL potrebbe arrivare a tanto?

Dubitavi, infedele?In Origine Postato da marcejap
Il governo di POL potrebbe arrivare a tanto?Scherzi penosi a parte, il Congresso può sicuramente votare una risoluzione, su propsta del governo o di un forumista, per esprimere "preoccupazione" per quanto avviene nel dato forum, e passarla poi all'Amministrazione, a cui spetta comunque decidere se e come intervenire, ovviamente. Si fece così all'inizio della legislatura per le censure del Forum Padania.

quel forum è autonomo(autocefalo) mentre il gov di pol serve solo per scherzare...
a questo proposito sanzionerei chi censura l'esistenza di certe posizioni su tutti gli organi di informazione,
esse hanno infatti una certa consistenza ma non se ne parla tanto che ne sono venuto a conoscenza solo qui.

infatti adesso censurano di più.....In Origine Postato da Manfr
Si fece così all'inizio della legislatura per le censure del Forum Padania.

CARI AMICI,
POSSO RASSICURARVI.
IL FORUM "TRADIZIONE CATTOLICA" NON RICONOSCERà COME LEGALE, Nè TANTOMENO LEGITTIMO, ALCUN GOVERNO DI POL.
QUINDI I VOSTRI POSSIBILI PIAGNISTEI NON CI RIGUARDANO: METTETEVI L'ANIMO IN PACE.
CON AMICIZIA
GUELFO NERO
SECONDO MODERATORE DI "TRADIZIONE CATTOLICA"
![]()
![]()
![]()

ma và? a saperlo vi mandavo qualche commando a far piazza pulita...In Origine Postato da Manfr
Si fece così all'inizio della legislatura per le censure del Forum Padania.
anzi dov'è il thread che almeno mi faccio due risate?

In Origine Postato da Pasquin0
infatti adesso censurano di più.....![]()

In Origine Postato da Nanths
ma và? a saperlo vi mandavo qualche commando a far piazza pulita...
anzi dov'è il thread che almeno mi faccio due risate?![]()
manfr ma che dici?! padania c'entra poco con POL, si autogestiscono, sai benissimo come si comportano se non ci vuoi entrare non entri....io non entro perchè non mi interessano alquanto discussioni su chi vuol spostare la capitale dalla Roma imperiale ad una Milano nebbiosa
![]()