Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Bene, e speriamo che questa crisi abbia fatto capire ai bananas del cdx (rifondaioli e soci) chegovernare significa anche responsabilità e serietà, accompagnati da comportamenti maturi e non infantili. A quanto pare i bananas rofondaioli l'hanno capito...
Infine, Prodi si è comportato come un signore, ha mantenuto la parole su un eventuale voto contrario di mercoledì e lo ha fatto. Al contrario di quanto avrebbe fatto il cialtrone di arcore, che, nonostante le sue crisi, ha mai avanzato ipotesi di dimissioni...
SCUSA?
Voi governate con responsabilità e serietà?
Ma guardatevi allo specchio, per favore. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salerno69
Tranquillo, la paura del ritorno della peggiore feccia d'Italia è servita!
:-:-01#19 :-:-01#19
Me lo auguro... le frignate alla rifondazione non portano a niente, se non al possibile ritorno del banana.
Infine, vorrei che capissero che, seguendo la strada intrapresa nelle riforme, anche loro ne trarrebbero un vntaggio anche in termini elettorali, in quanto relegherebbero il banana e soci a permanente opposizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reazzurro90
SCUSA?
Voi governate con responsabilità e serietà?
Ma guardatevi allo specchio, per favore. :-0008n
Prodi è stato serio ed ha mantenuto quanto aveva detto precedentemente.
Voi non potete guardarvi, in quanto tale specchio lo avete rotto... :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Prodi è stato serio ed ha mantenuto quanto aveva detto precedentemente.
Voi non potete guardarvi, in quanto tale specchio lo avete rotto... :-0008n :-0008n :-0008n
Il nano non si sarebbe mai dimesso "per rispetto istituzionale"
:-:-01#19 :-:-01#19
-
L'unica alternativa a Prodi, con questo senato, è PRODI. Nessun altra. ne a destra ne a sinistra. L'unica alternativa a un governo debole, con questo senato, è un governo debole.
TANTE GRAZIE GOVERNO BERLUSCONI E LEGGE CALDEROLI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eyes Only
L'unica alternativa a Prodi, con questo senato, è PRODI. Nessun altra. ne a destra ne a sinistra. L'unica alternativa a un governo debole, con questo senato, è un governo debole.
TANTE GRAZIE GOVERNO BERLUSCONI E LEGGE CALDEROLI.
:rolleyes:
-
ciao amici tutti.
scusate la mia ignoranza in politica, ho una domanda:
se prodi ottiene la fiducia, si tratterebbe di un "prodi-bis" oppure semplicemente prodi non cade e continua il governo come prima (anche se con l'aiuto di follini)?
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megabit
ciao amici tutti.
scusate la mia ignoranza in politica, ho una domanda:
se prodi ottiene la fiducia, si tratterebbe di un "prodi-bis" oppure semplicemente prodi non cade e continua il governo come prima (anche se con l'aiuto di follini)?
ciao
Prodi 1
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megabit
ciao amici tutti.
scusate la mia ignoranza in politica, ho una domanda:
se prodi ottiene la fiducia, si tratterebbe di un "prodi-bis" oppure semplicemente prodi non cade e continua il governo come prima (anche se con l'aiuto di follini)?
ciao
macché bis, non è mai stato sfiduciato, rimane uguale a prima, stessi ministri, tutto uguale. Con follini che lo vota e prende il posto di de gregorio. Ciao.