La sinistra "avrà i numeri per governare soltanto se riuscirà a portare dalla sua parte, pagando pesantemente questo tradimento, qualcuno degli eletti del centro destra" ha detto ancora Berlusconi


La sinistra "avrà i numeri per governare soltanto se riuscirà a portare dalla sua parte, pagando pesantemente questo tradimento, qualcuno degli eletti del centro destra" ha detto ancora Berlusconi




già invece de gregorio si era spostato per impeto morale![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano




Beh, certo.
Detto da uno che ha "messo su" il suo primo governucolo comprando un paio d'eletti nel Patto Segni; che ha fatto cadere il primo governo Prodi comprando quell'unico voto che l'ha fatto cadere (a parte quelli delle quinte colonne rifondarole); che ha comprato sentenze come fossero bruscolini; che ha comprato pennivendoli a mazzi (a "fasci", per l'esattezza); etc.: non c'è male.


lui che in 5 anni ha ripianato i debiti di lega e an per risolvere i contrasti politici. che uomo di merda




infatti. l'ho pensato anche io. avremo sorprese




La sinistra - attacca Berlusconi - «avrà i numeri per governare soltanto se riuscirà a portare dalla sua parte, pagando pesantemente questo tradimento, qualcuno degli eletti del centrodestra». Il Cavaliere usa toni pesanti: «Siamo in momento oscuro della nostra storia democratica perché oggi la sinistra, credo attraverso il mercato dei voti in cui ballano i nomi di questo o quell'altro eletto nella Cdl, ha garantito al Presidente della Repubblica di avere i numeri».