Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salerno69
Avete visto cosa è successo quando si è aperta la crisi? Berlusconi si è riunito a palazzo Grazioli con i suoi: Cesare Ragazzi, Aida Yespica e Apicella... Poi le dichiarazioni di Gasparri che ha citato Churchill. Ha detto: “je sta bene, mortacci sua, ’sti froci...”».
Roberto Benigni , Montecatini, 23 febbraio
Mhaaa....che c'è da ridere???
Una battuta che fa ridere solo Salerno69....ossia un flop come un flop sono stati tutti gli ultimi suoi film....
:i :i
-
Citazione:
salerno69
Non credo, ha solo un neurone...
:D :D
e tu quanti ne hai?
da salerno:
QUOTE=salerno69;5337298]Io credo che i voti li sottrae al nano.[/
a mio avviso quello che hai lo hai comprato da un napoletano e manco ti sei accorto che te lo ha venduto taroccato.
e i risultati li possiamo constatare tutti:D
IMPARA L'italiano, ANALFABETA!:-0008n :-0008n
-
Citazione:
svicolone
e tu quanti ne hai?
da salerno:
QUOTE=salerno69;5337298]Io credo che i voti li sottrae al nano.[/
a mio avviso quello che hai lo hai comprato da un napoletano e manco ti sei accorto che te lo ha venduto taroccato.
e i risultati li possiamo constatare tutti:D
IMPARA L'italiano, ANALFABETA!:-0008n :-0008n
:-0008n:-0008n:-0008n
-
E poi chissa com'è quando Benignone deve trovare i soldi per un film li chiede sempre a Berlusconi....
visto che, anche con l'amaro in bocca, il povero Benigno deve rivolgesi alle case di produzione e di distribuzione del sanguinario e dittatoriale Berlusca...
prendere soldi da Berlusca e i suoi proseliti allora non fa cosi schifo....
Coerenza Benigno....
:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
FederalLucano
E poi chissa com'è quando Benignone deve trovare i soldi per un film li chiede sempre a Berlusconi....
visto che, anche con l'amaro in bocca, il povero Benigno deve rivolgesi alle case di produzione e di distribuzione del sanguinario e dittatoriale Berlusca...
prendere soldi da Berlusca e i suoi proseliti allora non fa cosi schifo....
Coerenza Benigno....
:-:-01#19 :-:-01#19
MA NON LO SAI CHE IL DENARO NON PUZZA?
quello, il benigni, un po' di sale in zucca ce l'ha.
e sa benissimo che , finchè potrà contare su dei KOGLIONI come il nostro kompagno, i soldini li farà sempre.:D
-
Guarda che sono i produttori a fare la fila per dare i soldi a Benigni, idiota.
-
Citazione:
svicolone
MA NON LO SAI CHE IL DENARO NON PUZZA?
quello, il benigni, un po' di sale in zucca ce l'ha.
e sa benissimo che , finchè potrà contare su dei KOGLIONI come il nostro kompagno, i soldini li farà sempre.:D
Saranno coglioni a Los Angeles, quando gli hanno dato l'oscar. Voi c'avete Bondi-Boldi :D
Poveri invidiosi pezzenti.
-
Citazione:
yurj
Forse nessuno sa che sua moglie..Nicoletta Braschi.. è figlia di un produttore ed è lei che produce i film..anche per questo poi..è sempre tra i piedi in tutte le parti principali..con risultati imbarazzanti...:eek:
Benigni non si inchina a Berlusca..ma alla moglie..:D ...
-
Citazione:
yurj
Saranno coglioni a Los Angeles, quando gli hanno dato l'oscar. Voi c'avete Bondi-Boldi :D
Poveri invidiosi pezzenti.
Veramente hanno dato l'oscar a l'Olocausto.. in salsa di Benigni..così..per cambiare un pò di gusto...che altrimenti stufa...troppo....:eek:
-
Citazione:
yurj
non ci arrivi che i produttori non gliene frega una sega di quel che pensa o dice benigni, a loro interessa solo far soldi.
e dato che sanno che l'italia pullula di koglioni come te che se il suindicato scorreggia e ci fa un film, i fessi come te corrono e applaudono freneticamente all'ennesima opera d'arte , se lo coccolano eccome.
quindi, tanto per rispondere alle tue offese:
TU NON SEI SOLO IDIOTA , SEI ANCHE A TUTTI GLI EFFETTI , UN KOGLIONE:-0008n