Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Durava un anno, ora Bersani ha abolito la scadenza della scheda.
si campa cavallo....se non la smettete di promettere le cose e di non mantenerle.....la gente viene a prendere le ricariche e ti rompe le balle perchè ha sentito in tivù che tolgono la tassa e credono sia già in vigore......illusionisti di professione:fru :fru
-
Eh ma il fatto è che io non sono stato senza ricarica un anno...anzi,oggi che ci ripensavo il numero mi è stato cancellato il giorno dopo aver finito il credito.
-
Citazione:
Nicki
Eh ma il fatto è che io non sono stato senza ricarica un anno...anzi,oggi che ci ripensavo il numero mi è stato cancellato il giorno dopo aver finito il credito.
eri andato in bolletta:D
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Mitico avatar :eek:
ARGH!
-
Citazione:
pensiero
si campa cavallo....se non la smettete di promettere le cose e di non mantenerle.....la gente viene a prendere le ricariche e ti rompe le balle perchè ha sentito in tivù che tolgono la tassa e credono sia già in vigore......illusionisti di professione:fru :fru
L'abolizione della scadenza della carta e della tassa di ricarica doveva essere effettiva dal 5 marzo (comunque da inizio prossimo mese, se non sbaglio)... doveva perchè vista la crisi di governo il provvedimento potrebbe non essere attuato dalle compagnie telefoniche.
Non ti resta che sperare che il governo regga, così la tassa la tolgono. O preferisci pagare? :D