Cardinali, monsignori, preti ed affini in possesso della recard sono stati esentati dall'enel dall'aumento bollette!! (magari si caricheranno di più le altre)
Questo è il Paese di Pulcinella soivrastato dai CARDINALI


Cardinali, monsignori, preti ed affini in possesso della recard sono stati esentati dall'enel dall'aumento bollette!! (magari si caricheranno di più le altre)
Questo è il Paese di Pulcinella soivrastato dai CARDINALI




siete cattivi......... non capite che così possono stare svegli più a lungo per pregare per l'animaccia nostra???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


L'Enel ne riferira' ai suoi azionisti.


pensassero a esentare i pensionati sotto i 600 euro al mese e i disoccupati


Fa il paio con l'esenzione dall'Ici degli edifici di culto, riconfermata qualche tempo fa dal governo Prodi (con ampia, beninteso, maggioranza del parlamento)




Falso, l'esenzione Ici e' stata tolta. L'unica esenzione e' quella alle associazioni e agli edifici che ospitano associazioni senza fini di lucro.




Fonte?