amici, tutti sappiamo che il centrodestra va scisso in due parti, ma coniglio Mannheimer astutamente non ci mostra i dati dei partiti, perchè magari scopriamo che se togliamo l'UDC il povero Berlusca prenderrebbe una legnata memorabile

amici, tutti sappiamo che il centrodestra va scisso in due parti, ma coniglio Mannheimer astutamente non ci mostra i dati dei partiti, perchè magari scopriamo che se togliamo l'UDC il povero Berlusca prenderrebbe una legnata memorabile

io ho smesso di fomentarmi x i sondaggi..certo che se le cose stanno cosi con una legge elettorale seria...

Meglio..allora andiamo a votare!! Se vincete ..perchè ve la state facendo sotto e vi ridicolizzate all'infinito pur di rimanere incollati alle poltroncine??

furbizia ingazzurro lo sai meglio di tutti (dato che la porcata l'avete fatta voi) che se si torna a votare con questa legge chiunque vinca si trova nella stessa situazione di prodi.

Non è un caso che chi sia dotato di più di tre neuroni nel centrodestra (casini e fini) non ha chiesto le elezioni, chi non è così fortunato (berlusconi e la lega) le ha chieste, convinto che grazie a Mr. Magoo riuscirebbe ad avere una maggioranza al senato stabile (si, se la CDL vince in Emilia e Toscana...)

Eravamo sotto di 15 punti, poi 8. Ora 2![]()

si pero' a me sarebbe piaciuto mettere alla prova il silvio al posto di Prodi: gli trasferiamo la Finivest a Prodi e a Silvio gli diamo un senatore di maggioranza, poi vediamo l'effetto che fa.

ti sbagli, siamo sopra, alla CDL bisogna togliere il 7% dell'UDC che Casini dice sia il 10%, purtroppo Coniglio Mannheimer non ci vuol dare troppi datim senno' facciamo troppi ragionamenti strani in controtendenza con la linea comunicativa del suo cliente Silvio, infatti il titolo dell'articolo SE SI VOTASSE ORA VINCEREBBE IL CENTRODESTRA.

Rifondazione mica è uscita dall'Unione, l'UDC è uscita dalla CDL.
Quindi se si votasse ora con questa legge vincerebbe l'Unione, a sentire Mannheimer, ovvio, io credo che le buscheremmo alla grande, ad esempio oggi io non voterei.