User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tutti insieme contro i privilegi dei politici. UNA BATTAGLIA CHE NON PUO' SFUGGIRCI.

Un arrogante partitocrazia dell'inciucio che non ci porta mai da nessuna parte. Sia la destra che la sinistra, il centro, gli estremi, hanno sempre anteposto i propri interessi di bottega a quelli generali del popolo-nazione.

Basta osservare l'ultima dispotica legge elettorale, senza preferenze, la quale ha permesso di riservare "poltrone" in parlamento ad amici, mogli e nipoti, in modo discrezionale.

E gli stipendi e le pensioni d'oro di questa classe politica ?

Altro che popolo sovrano.

Annullare subito il preoccupante costo della politica.
    Abolire enti clientelari inutili, le esose elargizioni alla stampa di partito ed ai giornali inesistenti.

Dobbiamo essere un megafono di risonanza, per cercare di svegliare l'opinione pubblica perchè è ora di dire BASTA con gli abusi ma anche ai privilegi dal "palazzo" sino all'estrema periferia.

Dobbiamo gridare forte contro questo modo di governare attraverso canali indipendenti al di fuori dei partiti.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Questione Morale E’ Cosa Interna Ai Partiti

Di fronte ad un Paese, l’Italia, oggi in grave difficoltà sul piano della produttività, della competizione, della solidarietà sociale, sul piano della legalità, in un Paese dove la maggior preoccupazione per la famiglia italiana è quella di giungere a fine mese, si ripropone violentemente all’attenzione della pubblica opinione la “QUESTIONE MORALE”. Non si può e non si deve far politica per accaparrarsi il “MALLOPPO”.

BASTA con gli abusi ma anche ai privilegi dal "palazzo" sino all'estrema periferia.

Siamo solo noi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Di fronte ad un Paese, l’Italia, oggi in grave difficoltà sul piano della produttività, della competizione, della solidarietà sociale, sul piano della legalità, in un Paese dove la maggior preoccupazione per la famiglia italiana è quella di giungere a fine mese, si ripropone violentemente all’attenzione della pubblica opinione la “QUESTIONE MORALE”. Non si può e non si deve far politica per accaparrarsi il “MALLOPPO”.

BASTA con gli abusi ma anche ai privilegi dal "palazzo" sino all'estrema periferia.
    "Questione Morale" non abbiamo bisogno di copiare le battaglie COMUNISTE,
    l'abbiamo visto oggi che moralità hanno questi individui Sinistri che inneggiavano alla QM!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Enclave MUSSOLINISTA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    "Questione Morale" non abbiamo bisogno di copiare le battaglie COMUNISTE,
    l'abbiamo visto oggi che moralità hanno questi individui Sinistri che inneggiavano alla QM!

Chiamala come vuoi, l'importante è che si dica Basta con gli abusi ma anche ai privilegi della politica politicante.
    Oppure Tu sei uno di coloro che percepiscono 20.000 euro il mese più annessi e connessi ???

Enclave MUSSOLINISTA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cinismo Ipocrisia Opportunismo Impudenza Arroganza Del Potere

Di Orazio Fergnani alias Veiente Furente

Sull’Espresso di questa settimana in prima pagina c’è un illuminante e rivelatore articolo di Primo Di Nicola che non abbisogna di ulteriori disquisizioni né introduzioni in quanto è perfetto così come è.

http://espresso.repubblica.it/dettag...889&ref=hpstr1

Io per parte mia voglio solo far rilevare l’assoluta iniquità del sistema e la disparità di trattamento fra cittadini. Cosa fra l ‘altro deprecata dalla stessa Costituzione dello Stato italiano all’art.3 comma 2 e 3.

Ora però io mi domando come sia possibile pretendere sacrifici e rinunce ai semplici cittadini mentre per i propri vantaggi non si è disponibili a rinunciare a nessuna prebenda.

Questo è estremamente ingiusto, iniquo, irriconoscente ed irriverente verso tutti i normali cittadini ed i loro quotidiani sacrifici ed acrobazie finanziarie per arrivare a fine mese.

Per non parlare degli anziani pensionati che in questi ultimi anni hanno dovuto improvvisarsi saltimbanchi, giocolieri, illusionisti e prestidigitatori per poter con le magre risorse che destina loro lo Stato sopravvivere qualche anno dopo aver raggiunto l’agognata età pensionabile ottenibile ora soltanto dopo aver raggiunto la boa dei sessantanni.

Insomma io mi domando con che coraggio, o meglio spudoratezza sia possibile pretendere il rigore e la rinuncia dai cittadini, e contemporaneamente autoelargirsi sontuose liquidazioni e principeschi vitalizi.

Nell’articolo citato è tutto ampiamente e minuziosamente descritto, solo per la cronaca vale la pena di sottolineare che i nostri incauti ed improvvidi dipendenti al parlamento praticamente ormai per tradizione, ogni anno poco prima di natale, non si dimenticano di celebrare il rito dell’aumento del loro sacro riconoscimento salariale.

Io ogni volta che ci penso non faccio che domandarmi, vista la vergogna che provo per il loro comportamento, come facciano a presentarsi al cospetto di una qualunque riunione di cittadini dopo la palese rappresentazione della loro totale, assolutamente malevola azione truffaldina, ingannevole, disonesta, messa in atto a danno dei cittadini ed a vantaggio loro.

Con che sfacciataggine, insolenza, tracotanza, prepotenza e senso dell’arroganza e dell’impunità costoro osano presentarsi alla presenza del Popolo.

Popolo che prima o poi si renderà ben conto degli infami che hanno usurpato ed infangato i luoghi sacri dello Stato e tutte le Istituzioni.

E quando il Popolo si rende conto di essere stato ingannato nei suoi più profondi principi, ideali, per dirla eufemisticamente…………….. sono augelli acidi, ovvero c…i amari.

Non vorrei trovarmi al loro posto quando questo presto o tardi accadrà.

Non si può pensare di ingannare tutti e sempre e pensare di farla franca, prima o poi il conto viene presentato a tutti noi.

Potrei seguitare nell’elencazione dei misfatti etici messi in atto dai nostri canaglieschi ed infedeli dipendenti statali dei piani alti, ma mi limito solo ad aggiungere, fra tutto quello va imputato a loro carico, che non mi risulta che abbiano sacrificato il loro T F R all’avidità delle società di intermediazione finanziarie e delle banche d’affari.

Infatti mi sembra che finora abbiano ampiamente dimostrato che essi i loro interessi ed affari se li sanno ben curare da soli.

Quindi perché far partecipare altri commensali al festino?

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Un arrogante partitocrazia dell'inciucio che non ci porta mai da nessuna parte. Sia la destra che la sinistra, il centro, gli estremi, hanno sempre anteposto i propri interessi di bottega a quelli generali del popolo-nazione.

Basta osservare l'ultima dispotica legge elettorale, senza preferenze, la quale ha permesso di riservare "poltrone" in parlamento ad amici, mogli e nipoti, in modo discrezionale.

E gli stipendi e le pensioni d'oro di questa classe politica ?

Altro che popolo sovrano.

Annullare subito il preoccupante costo della politica.
    Abolire enti clientelari inutili, le esose elargizioni alla stampa di partito ed ai giornali inesistenti.

Dobbiamo essere un megafono di risonanza, per cercare di svegliare l'opinione pubblica perchè è ora di dire BASTA con gli abusi ma anche ai privilegi dal "palazzo" sino all'estrema periferia.

Dobbiamo gridare forte contro questo modo di governare attraverso canali indipendenti al di fuori dei partiti.
    Quando, ormai qualche giorno fa, provai a segnalare che, oltre a Giuliano Amato, vi sono soggetti vicini alle nostre parti che incamerano pensioni d'oro, trovai i soliti clericali distinguo: della serie Amato non se li è meritari, qualcun altro sì...
    Verissimo: i partiti si appoggiano ormai sulla lottizzazione della spesa pubblica improduttiva.
    La questione morale è un termine tuttavia che non mi piace: prima perché la politica ha poco dell'etica. Poi perchè dietro la questione morale c'era chi non percepiva bustarelle o soldi in sacchetti di cartone o borsine di plastica (come facevano perlopiù DC e PSI): qualcuno era più sofisticato. Prendevano gli appalti in Etiopia per costruire dighe e strade, grazie all'appoggio del criminale Menghistu, e deportare popolazioni...le coop costruttori emiliane della questione morale...

Enclave MUSSOLINISTA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    Quando, ormai qualche giorno fa, provai a segnalare che, oltre a Giuliano Amato, vi sono soggetti vicini alle nostre parti che incamerano pensioni d'oro, trovai i soliti clericali distinguo: della serie Amato non se li è meritari, qualcun altro sì...
    Verissimo: i partiti si appoggiano ormai sulla lottizzazione della spesa pubblica improduttiva.
    La questione morale è un termine tuttavia che non mi piace: prima perché la politica ha poco dell'etica. Poi perchè dietro la questione morale c'era chi non percepiva bustarelle o soldi in sacchetti di cartone o borsine di plastica (come facevano perlopiù DC e PSI): qualcuno era più sofisticato. Prendevano gli appalti in Etiopia per costruire dighe e strade, grazie all'appoggio del criminale Menghistu, e deportare popolazioni...le coop costruttori emiliane della questione morale...

Chiamiamola come meglio ci puo star bene, l'importante è che si dica Basta con gli abusi ma anche ai privilegi della politica politicante.